Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Salve (da Descarao) - Pagina 3 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salve (da Descarao)

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Dom 5 Apr 2015 - 13:05

@ Mosquito  raccontami un po' di te ,gusti chicas, sposato ,fidanzato, quante volte a Cuba etc etc cosi' sembra che mi fai il terzo grado Very Happy

@Giumiro per la birra ?? devo venire a prenderti a casa?? Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Dom 5 Apr 2015 - 13:12

"""la gnocca callejera lowcost può andar bene da altri punti di vista ma ci si deve accontentare dal punto di vista estetico e comportamentale

le belle fighe - soprattutto se bianche e con una certa classe - non si trovano nella calle ma nei posti top della farandula come casa della musica miramar o shangri-la

certo le top della farandula sono 'fredde' con chi vuole risparmiare ma si 'riscaldano' sugli 80-100 cuc fino a diventare amorevoli novie se richiamate soprattutto se per uscire con anche un buon indipay  

per 'riscaldare' vere modelle e miki bionde servono 100-150 cuc e anche contatti personali perchè possono essere delle semipro ma non sono delle pro che si trovano nei locali

in conclusione all'avana la via gnocchereccia della calle offre un buon rapporto costo-prestazioni da parte di chicas di colore ma non certo estetica e classe di belle fighe bianche che hanno un costo molto superiore

poi ciascuno sceglie la via gnocchereccia che preferisce""""""

Questo l ho preso da un post di un forum, si dice il peccato non il peccatore, vi sembra normale che uno deve pagare 100/150 cuc per una ragazza'? devo fare 9000km per andare e pagare una che posso trovare qua in italia?? robe de matt, poi ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Lun 6 Apr 2015 - 23:29

Descarao ha scritto:"""la gnocca callejera lowcost può andar bene da altri punti di vista ma ci si deve accontentare dal punto di vista estetico e comportamentale

le belle fighe - soprattutto se bianche e con una certa classe - non si trovano nella calle ma nei posti top della farandula come casa della musica miramar o shangri-la

certo le top della farandula sono 'fredde' con chi vuole risparmiare ma si 'riscaldano' sugli 80-100 cuc fino a diventare amorevoli novie se richiamate soprattutto se per uscire con anche un buon indipay  

per 'riscaldare' vere modelle e miki bionde servono 100-150 cuc e anche contatti personali perchè possono essere delle semipro ma non sono delle pro che si trovano nei locali

in conclusione all'avana la via gnocchereccia della calle offre un buon rapporto costo-prestazioni da parte di chicas di colore ma non certo estetica e classe di belle fighe bianche che hanno un costo molto superiore

poi ciascuno sceglie la via gnocchereccia che preferisce""""""

Questo l ho preso da un post di un forum, si dice il peccato non il peccatore, vi sembra normale che uno deve pagare 100/150 cuc per una ragazza'? devo fare 9000km per andare e pagare una che posso trovare qua in italia?? robe de matt, poi ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi

si claro che certi "viaggiatori della gnokka" evidentemente acostumbrati a pagare le stesse cifre(..te a Lugano?) in altri lidi scoperecci,
in tal manera cercano d ottenere una ..alta calidad estetica.. t509
di cui fra ì l'altro muchos..si lamentano en kuba,avrai notato..

e cmq me parece logico como oramai en la habana ci siano oramai molte segnoritas t523 acostumbrate e ..relazionate con sponsor en l'extranjero..che non te la "regalano" piu'..como un tiempo...

-o anche como ahora.. Salve (da Descarao) - Pagina 3 1775707552
solo tienes que escaparte..afuera de la capitalll.. Salve (da Descarao) - Pagina 3 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Mar 7 Apr 2015 - 0:16

quì
quando dissi che meglio una non da disco ma una che puoi incontrare nella calle,
o una commessa o altre,
mi attaccarano (alcuni) e di brutto( ci puo' stare) ....

sempre detto che se devo andare a Cuba per una che e'
"mas rollo que pelicula" cioe una da disco me ne sto a casa mia......

Si pensa sempre che le cubane non apprezzino i "piropi"?? magari essere "corteggiate"?? Claro che a loro come primo interesse hanno i soldi ,pero' fa' piacere a tutti sentirsi "importante" sentire "papito"
o a loro " oye mulata estas en tu punto de caramelo"

pero' certi personaggi si ostinano a vedere in quelle da disco le top player di bellezza e sesso ...niente di piu' falso ,
io ma stato con le top pero' di quelle che ho potuto ANALizzare non posso che dire bene .

Molti "camazzan"( uso questo eufemismo) che vanno all Habana sanno solo 4 posti (vedado,miramar,playa e nuovo vedado) al di fuori di li' ,
se li mettono a Vera cruz e gli dicono di tornare a piedi a casa senza taxi , stanno li' 1 anno e passa .
Perche' questo??
perche' l Habana non e solo 4 quartieri, ce ne sono altri dove si puo' trovare, ragazze "genuine" non top,
ma passabili e col sesso nel sangue .
Su una popolazione di 2.200.000 possibile che ci siano 50 top tra 4 o 5 disco e poi il nulla??

Bisogna cercare e sbattersi un po' per trovare un fiorellino su una pila di merda,
pero' quando lo cogli ti dara' piu soddisfazioni di altri fiori ....
.....

p.s. non so scrivere bene ( le capre mi hanno mangiato i libri)
pero' spero di essere stato chiaro ....spero


..ti ho bekkato Chamaco(?) Salve (da Descarao) - Pagina 3 1775707552 Salve (da Descarao) - Pagina 3 573368915
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Mar 7 Apr 2015 - 1:17

Si scrivo su quel forum da poco, certe cose mi danno fastidio, poi quando vedo castonerie e perle come queste, mi ribolle il sangue.......appero Mosqui sei vigile su tutto ...tu scrivi di la'?? se si con che nick??
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Mar 7 Apr 2015 - 1:19

Eclissi sempre le miei domande pero' ,su' su' raccontati anche te' Surprised
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da giumiro Mar 7 Apr 2015 - 9:22

Descarao ha scritto:@ Mosquito  raccontami un po' di te ,gusti chicas, sposato ,fidanzato, quante volte a Cuba etc etc cosi' sembra che mi fai il terzo grado Very Happy

@Giumiro per la birra ?? devo venire a prenderti a casa?? Very Happy

flaco dammi tuo numero di cellulare che nn l'ho piu.....rimasto dentro a un movil che è molto....poi ci si mette d'accordo....magari anche a casa mia...tanto lo sai dove abito no??

se tu hai ancora il mio mandami un sms....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Mar 7 Apr 2015 - 14:59

Descarao ha scritto:Si scrivo su quel forum da poco, certe cose mi danno fastidio, poi quando vedo castonerie e perle come queste, mi ribolle il sangue.......appero Mosqui sei vigile su tutto ...tu scrivi di la'?? se si con che nick??
...ma no che scrivo solo di qua... Cool Salve (da Descarao) - Pagina 3 573368915 cuando vai dal Giu fammi sapere che facciamo una ..videoconferenza en Skype...aunque Pc non sarebbe manco a Capo Nord.... Salve (da Descarao) - Pagina 3 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Mar 7 Apr 2015 - 15:04

Oye Descarao me gusto' tu maxima del...fiorellino su una pila de merda. cheers ......despues te pongo en mi firma... pirat
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Mar 7 Apr 2015 - 15:08

Oye Descarao me gusto' tu maxima del...fiorellino su una pila de merda. cheers ......despues te pongo en mi firma... pirat
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Mar 7 Apr 2015 - 15:13

Giumi ti ho madato Pm con numero
@mosquito per me scrivi oh poi son affari tuoi . Cm cerco di scriverci poco dato che a parte 2 0 3 gli altri son dei ricottari da strapazzo Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Gio 9 Apr 2015 - 17:01

Descarao ha scritto:Giumi ti ho madato Pm con numero                                  
@mosquito per me scrivi oh poi son affari tuoi . Cm cerco di scriverci poco dato che a parte 2 0 3 gli altri son dei ricottari da strapazzo Very Happy

oye Descarao,
ti ho aperto el 3d che me parece te enteresa el tema
..mira: study Salve (da Descarao) - Pagina 3 1775707552
http://www.aserequebola.net/t4777-del-regalito-richiesto-da-las-chicassss#38911

ps
al final como te fue con el Giu'?
te...Salve (da Descarao) - Pagina 3 2657111441 relacionaste bien? Salve (da Descarao) - Pagina 3 3507636516 Salve (da Descarao) - Pagina 3 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Gio 9 Apr 2015 - 22:50

Ci siamo beccati e mancava qualcuno Very Happy Tutto bene mi ha fatto vedere delle belle cose Embarassed e chiaccherato un po' del piu' e del meno ....ahh grazie Giumi di tutto Cool


p.s 2 Mosquito, spero in un invito da parte tua per vedere la tua squadraccia che un tempo faceva tremare il mondo intero ,ora manco il Carpi Shocked veniamo io e Giumi sempre que tu lo voglia, prometto di non t105
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Gio 9 Apr 2015 - 23:43

Descarao ha scritto:Ci siamo beccati e mancava qualcuno Very Happy Tutto bene mi ha fatto vedere delle belle cose Embarassed e chiaccherato un po' del piu' e del meno ....ahh grazie Giumi di tutto Cool


p.s 2 Mosquito, spero in un invito da parte tua per vedere la tua squadraccia che un tempo faceva tremare il mondo intero ,ora manco il Carpi Shocked  veniamo io e Giumi sempre que tu lo voglia, prometto di non t105

se passate dalla capitall regional...con muchissimo gusto companerosss:.. Salve (da Descarao) - Pagina 3 4202727969
Salve (da Descarao) - Pagina 3 3313934279

t105 K.uba
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 3 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.