Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
"Bolabana" disco-bar EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
"Bolabana" disco-bar EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
"Bolabana" disco-bar EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
"Bolabana" disco-bar EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
"Bolabana" disco-bar EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
"Bolabana" disco-bar EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
"Bolabana" disco-bar EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
"Bolabana" disco-bar EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
"Bolabana" disco-bar EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

"Bolabana" disco-bar

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

"Bolabana" disco-bar Empty "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da mosquito Lun 30 Mar 2015 - 23:32

Calle 39 esq. 50, Playa

"Bolabana" disco-bar Bolabana_top10_2016_copia

+53 5 2943572

nei pressi del Salon Rosado de la Tropical in zona Playa
uno fra gli ultimi nati e fra i piu' trendy disco-bar capitolini..

"Bolabana" disco-bar Bolabana-6

en las fotos parece enorme..
pero non tanto espacio adentro Arrow
...su un soppalco ci sta l'immancabile "prive'" "Bolabana" disco-bar 1775707552  Cool

"Bolabana" disco-bar Bolabana-5

http://cubaabsolutely.com/content/bolabana/?ref=148&tab_selected=filter-category

"Bolabana" disco-bar Bolabana-4

"Bolabana" disco-bar Bolabana-10

Ultima modifica di mosquito il Sab 30 Gen 2016 - 4:05 - modificato 2 volte.
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da giumiro Lun 30 Mar 2015 - 23:49

bello...e c'è molta gnocca di cla$$e s429 "Bolabana" disco-bar 1869925673

Ultima modifica di giumiro il Lun 30 Mar 2015 - 23:51 - modificato 1 volta.
giumiro
giumiro

Carattere : Caibarien Mon Amour

Messaggio Da mosquito Lun 30 Mar 2015 - 23:49

https://www.facebook.com/pages/Bolabana/363360820500048?sk=reviews

Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Lun 30 Mar 2015 - 23:50

http://easyinstagram.com/bolabana

Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Lun 30 Mar 2015 - 23:51

giumiro ha scritto:bello

si pero ojo che le foto sono parecchio ...patinate "Bolabana" disco-bar 1775707552
hanno fatto una bella..seleccion...

"Bolabana" disco-bar 10963857_777480008987258_1460088042_n
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da el flaquito Sab 25 Apr 2015 - 17:18

Faccio un discorso unico per tutti questi disco-bar ben descritti dal mosquito: ormai sono troppi! Pare che ora vogliano bloccare le licenze per nuove aperture,e fanno bene.
In 2 anni ne hanno aperti a decine,lavorano i 2/3 che sono sull'onda,quest'inverno e'il top era il bolabana,con presenza costante del chakal nel soppalco vip,la scorsa estate e tutto il 2014 era sangri-la,poi primera e 60,melen quindi la piedra,esencia habana,kapricio,questi sono i primi che aprirono,la piedra la scorsa primavera e' stata chiusa per qualche tempo causa ambiente muy malo,il melen e' stato rimodellato,ora ha la bellissima parte esterna e fa aperitapas dal pomeriggio con happyhours,l'espacio e' quello che secondo me ha lavorato in maniera costante,piu' improntato su comida de tapas sin dall inizio e clientela miki che sulla discoteca,sono due anni che si mantiene bene.
Per il resto cambiano gli arredamenti o le zone,vedado o miramar,ma l'ambiente e' lo stesso,poca gente in settimana,a parte il locale top del momento,vedremo se il bolabana tiene o se in estate ci sara' qualche novita',e pienone venerdi' e sabato,ma le facce son sempre quelle....
Diverso il discorso per piedra e mio y tuio,improntati sin dall'inizio su farandula di reparto,chulos y jineteras,aprono e chiudono per risse in continuazione,ora la piedra e' piu' tranquillo,hanno abbellito l'area esterna con zona barbecue,ma in settimana,credetemi,sono quasi tutti vuoti.
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da Descarao Sab 25 Apr 2015 - 21:12

Queste chicche son sempre ben accette,dato che fra' poco partiro' e devo aggiornare la mia agenda dei luogo....solo un pochino devo aggiornarla Very Happy

p.s. Grazie ancora al Mosquito per le sue dritte e la buona compagnia che mi ha dato oggi .......persona fantastica e non lo dico per "leccare" o che
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Dom 26 Apr 2015 - 1:58

Descarao ha scritto:Queste chicche son sempre ben accette,dato che fra' poco partiro' e devo aggiornare la mia agenda dei luogo....solo un pochino devo aggiornarla Very Happy

p.s. Grazie ancora al Mosquito per le sue dritte e la buona compagnia che mi ha dato oggi .......persona fantastica e non lo dico per "leccare" o che

de nada Descarao..non mi fare Embarassed
il piacere sta nella condivisione delle experiencias t543 a volte comuni..... "Bolabana" disco-bar 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Dom 26 Apr 2015 - 2:02

el flaquito ha scritto:Faccio un discorso unico per tutti questi disco-bar ben descritti dal mosquito: ormai sono troppi! Pare che ora vogliano bloccare le licenze per nuove aperture,e fanno bene.
In 2 anni ne hanno aperti a decine,lavorano i 2/3 che sono sull'onda,quest'inverno e'il top era il bolabana,con presenza costante del chakal nel soppalco vip,la scorsa estate e tutto il 2014 era sangri-la,poi primera e 60,melen quindi la piedra,esencia habana,kapricio,questi sono i primi che aprirono,la piedra la scorsa primavera e' stata chiusa per qualche tempo causa ambiente muy malo,il melen e' stato rimodellato,ora ha la bellissima parte esterna e fa aperitapas dal pomeriggio con happyhours,l'espacio e' quello che secondo me ha lavorato in maniera costante,piu' improntato su comida de tapas sin dall inizio e clientela miki che sulla discoteca,sono due anni che si mantiene bene.
Per il resto cambiano gli arredamenti o le zone,vedado o miramar,ma l'ambiente e' lo stesso,poca gente in settimana,a parte il locale top del momento,vedremo se il bolabana tiene o se in estate ci sara' qualche novita',e pienone venerdi' e sabato,ma le facce son sempre quelle....
Diverso il discorso per piedra e mio y tuio,improntati sin dall'inizio su farandula di reparto,chulos y jineteras,aprono e chiudono per risse in continuazione,ora la piedra e' piu' tranquillo,hanno abbellito l'area esterna con zona barbecue,ma in settimana,credetemi,sono quasi tutti vuoti.

gracias per le info Flaq "Bolabana" disco-bar 227329314

fra le recenti aperture ci sarebbe pure aquel che dicen como il piu' gnokko de todos...
este Sarao's tongue
http://www.aserequebola.net/t4791-sarao-s-disco-bar#39103

ps
Esencia habana ?..che roba es? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da el flaquito Dom 26 Apr 2015 - 14:17

esencia habana e' un disco bar che si dice essere di proprieta' del boss della charanga,sta al vedado,la direcion no la ricordo,comunque zona melia cohiba,e' gia' un paio d'anni che e' aperto,le poche volte che sono passato era semi-vuoto,comunque bel locale,sta in una viletta stile capitalista,elegante....
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da el flaquito Dom 26 Apr 2015 - 20:45

[quote="Descarao"]Queste chicche son sempre ben accette,dato che fra' poco partiro' e devo aggiornare la mia agenda dei luogo....solo un pochino devo aggiornarla Very Happy

p.s. Grazie ancora al Mosquito per le sue dritte e la buona compagnia che mi ha dato oggi .......persona fantastica e non lo dico per "leccare" o che [/quo

Da quanto tempo manchi dall habana?
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da Descarao Dom 26 Apr 2015 - 23:47

Scrivo dal cellulare non so se Berra bene ....comunque manco da una decade che son tanti
Descarao
Descarao

Messaggio Da el flaquito Lun 27 Apr 2015 - 0:05

Descarao ha scritto:Scrivo dal cellulare non so se Berra bene ....comunque manco da una decade che son tanti

Si,son tanti....
Non ti aspettare l'habana che ricordavi,anche se 10 anni fa gia' era iniziata la parabola discendente della capital,oggi e' ancora peggio,quella habana non esiste piu'..... No
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da Descarao Mar 28 Apr 2015 - 16:31

Flaco, gia' mi ha spiegato un po' di cose Mosquito, il resto penso sia cambiato poco, tutti vogliono soldi, tutti cercano di incularti, ti propongono di tutto e di piu' e poi ti fiaccano le palle fino a farti venire un orchite da paura ......chiaro i posti, i costi chicas quelli cambiano.......
Descarao
Descarao

Messaggio Da el flaquito Mer 29 Apr 2015 - 0:17

Descarao ha scritto:Flaco, gia' mi ha spiegato un po' di cose Mosquito, il resto penso sia cambiato poco, tutti vogliono soldi, tutti cercano di incularti, ti propongono di tutto e di piu' e poi ti fiaccano le palle fino a farti venire un orchite da paura ......chiaro i posti, i costi chicas quelli cambiano.......

Lungi da me il voler spiegare o insegnare qualcosa a qualcuno,pero' nn essere cosi' negativo ne' prevenuto,ti dico solo se e' possibile rispetta e fatti rispettare,fagli capire che nn sei sceso dall albero ieri l'altro,il tutto col sorriso stampato,e tieni sempre presente che con i soldi si comprano le cose,nn le persone,ti aiutera' a rendere il tuo soggiorno piu' piacevole.
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da mosquito Mer 29 Apr 2015 - 2:59

Descarao ha scritto:Flaco, gia' mi ha spiegato un po' di cose Mosquito, il resto penso sia cambiato poco, tutti vogliono soldi, tutti cercano di incularti, ti propongono di tutto e di piu' e poi ti fiaccano le palle fino a farti venire un orchite da paura ......chiaro i posti, i costi chicas quelli cambiano.......

dipende dai posti e dalle persone che frequenti..
ad es se vai a Miramar riesci a startene anche bello tranquilito senza que .. afro nadie  t543  te molesti tanto... "Bolabana" disco-bar 1775707552
anche in diversi locali notturni oramai... Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Mer 29 Apr 2015 - 18:04

@ el flaquito Di consigli se ne ha sempre bisogno, dunque penso che anche tu me ne possa dare ,dato la mia assenza da 10 anni, poi non parto negativo ma realista dato che a Cuba ,come tu ben sai "lo sterco del diavolo" prende il sopravvento su tutto e fa miracoli.Dissento con te' che le persone non possano essere comprate coi soldi, aime' purtroppo a Cuba come in altri posti non e' cosi'.Le uniche cose che con il denaro non si comprano sono il tempo, l amore e l amicizia con la A maiuscola, poi purtroppo non ho le verita' in tasca.Comunque parto per fare 3 cose che finiscono tutte in AR ......gozar-singar-tomar Very Happy

@mosquito A parte 2 volte che son stato a guanabo le altre volte sempre Miramar ,perche lo reputo un posto tranquillo e senza fiaccatori di pelotas e con ogni cosa che cerchi li' vicino "Bolabana" disco-bar 100171739
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Gio 30 Apr 2015 - 1:05

Descarao ha scritto:@ el flaquito Di consigli se ne ha sempre bisogno, dunque penso che anche tu me ne possa dare ,dato la mia assenza da 10 anni, poi non parto negativo ma realista dato che a Cuba ,come tu ben sai "lo sterco del diavolo" prende il sopravvento su tutto e fa miracoli.Dissento con te' che le persone non possano essere comprate coi soldi, aime' purtroppo a Cuba come in altri posti non e' cosi'.Le uniche cose che con il denaro non si comprano sono il tempo, l amore e l amicizia con la A maiuscola, poi purtroppo non ho le verita' in tasca.Comunque parto per fare 3 cose che finiscono tutte in AR ......gozar-singar-tomar Very Happy

@mosquito A parte 2 volte che son stato a guanabo le altre volte sempre Miramar ,perche lo reputo un posto tranquillo e senza fiaccatori di pelotas e con ogni cosa che cerchi li' vicino "Bolabana" disco-bar 100171739

ottima scelta(che è poi anche la mia..e quella de ahora del Flaquito)de Miramar "Bolabana" disco-bar 227329314
quindi andrai in calle? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da el flaquito Gio 30 Apr 2015 - 2:33

mosquito ha scritto:

ottima scelta(che è poi anche la mia..e quella de ahora del Flaquito)de Miramar "Bolabana" disco-bar 227329314
quindi andrai in calle? Question

Ottima scelta miramar...
Dopo 4 anni di habana vieja,due anni or sono mi sono trasferito a miramar,molto tranquillo,a volte anche troppo....
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da Descarao Gio 30 Apr 2015 - 16:59

Chiedo venia errore mio questa volta Playa che piu' o meno e li' .Comunque staro' in Calle 36. # 1914 e/19 y 21. Playa cerca del dos gardenias y del pan.com e ste cassate
Descarao
Descarao

Messaggio Da el flaquito Gio 30 Apr 2015 - 18:00

Descarao ha scritto:Chiedo venia errore mio questa volta Playa che piu' o meno e li' .Comunque staro' in  Calle 36. # 1914 e/19 y 21. Playa cerca del dos gardenias y del pan.com e ste cassate  

Buona zona....sei ai llimiti di playa (termina in 21)
...e non sottovalutare il dos gardenias che a notte fonda puo' sempre riservare piacevoli sorprese.....
e comunque e' un po' piu' in giu',credo 26 o 28 esquina con settima.....
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da Descarao Gio 30 Apr 2015 - 19:46

el flaquito ha scritto:

Buona zona....sei ai llimiti di playa  (termina in 21)
...e non sottovalutare il dos gardenias che a notte fonda puo' sempre riservare piacevoli sorprese.....
e comunque e' un po' piu' in giu',credo 26 o 28 esquina con settima.....

Si Flaquito entrambe belle zone, poi li vicino mi sembra ,se non erro esserci un universita' o qualcosa del genere, pero' ho scelto gia' una che mi accompagni per l intera vacanza( faro' una cazzata ??) salvo poi anche sfancularla se spacca i marroni(non penso) , dato che voglio SOLO rilassarmi e divertirmi e "Bolabana" disco-bar 100171739 il resto come diceva Califano e' noia
Descarao
Descarao

Messaggio Da el flaquito Gio 30 Apr 2015 - 20:33

Descarao ha scritto:

Si Flaquito entrambe belle zone, poi li vicino mi sembra ,se non erro esserci un universita' o qualcosa del genere, pero' ho scelto gia' una che mi accompagni per l intera vacanza( faro' una cazzata ??) salvo poi anche sfancularla se spacca i marroni(non penso) , dato che voglio SOLO rilassarmi e divertirmi e "Bolabana" disco-bar 100171739 il resto come diceva Califano  e' noia

L'idea iniziale di avere un 'accompagnatrice' per l'intera vacanza puo' essere valida se gia' la conosci,diversamente a scatola chiusa le sorprese possono essere positive o negative.... Suspect
Comunque magari si parte con un idea e dei piani e poi li si cambia....e' il bello di non avere un kazzo da fare ne' da perdere a conoscere altre..... Twisted Evil
Quando parti e quanto ti fermi?
Io saro' a la habana il 1 giugno
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da Descarao Gio 30 Apr 2015 - 21:14

el flaquito ha scritto:

L'idea iniziale di avere un 'accompagnatrice' per l'intera vacanza puo' essere valida se gia' la conosci,diversamente a scatola chiusa le sorprese possono essere positive o negative.... Suspect
Comunque magari si parte con un idea e dei piani e poi li si cambia....e' il bello di non avere un kazzo da fare ne' da perdere a conoscere altre..... Twisted Evil
Quando parti e quanto ti fermi?
Io saro' a la habana il 1 giugno

L '"accompagnatrice" mi e' stata "garantizao" dal gran Mascalzon, da come me ne ha parlato sembra a posto, ma come ben tu sai loro si adeguano a chi si trovano davanti ,dunque non e detto che con me si comporti bene e con te male ....vamos a ver .......Forse dovrei cambiare ma questa scelta e' dettata dal fatto che ho poco tempo (15 giorni) e perdere anche solo un giorno con una rompiballe, mi fa rodere il culo ....comunque penso vedendola che si comportera' bene pig .......azzarola io arrivo il 16 maggio e vado via il 1 giugno, mi spaice non ci possiamo incontrare,dato che il Mosqui mi aveva detto che eri a Cuba pero' nn il giorno ....sara' per la prossima o al massimo qua in Italia;)
Descarao
Descarao

Messaggio Da el flaquito Ven 1 Mag 2015 - 0:26

Descarao ha scritto:

L '"accompagnatrice" mi e' stata "garantizao" dal gran Mascalzon, da come me ne ha parlato sembra a posto, ma come ben tu sai loro si adeguano a chi si trovano davanti ,dunque non e detto che con me si comporti bene e con te male ....vamos a ver .......Forse dovrei cambiare ma questa scelta e' dettata dal fatto che ho poco tempo (15 giorni) e perdere anche solo un giorno con una rompiballe, mi fa rodere il culo ....comunque penso vedendola che si comportera' bene pig .......azzarola io arrivo il 16 maggio e vado via il 1 giugno, mi spaice non ci possiamo incontrare,dato che il Mosqui mi aveva detto che eri a Cuba pero' nn il giorno ....sara' per la prossima o al massimo qua in Italia;)  

15 giorni sono effettivamente pochi Suspect e il tempo dunque va ottimizzato....
Fai dunque bene a iniziare con l'accompagnatrice,tanto mica fai un patto di sangue,se funziona evviva,se no ciao...e il mosquito con la sua ampia agenda,anche se ultimamente sta piu' a oriente che a la habana No ,ti avra' ben cosigliato "Bolabana" disco-bar 1775707552
il primo giugno te ne vai e io arrivo,sara' per la prox,torno in italia il primo settembre e mi fermero' sino a meta'-fine ottobre,prima o poi,qua o la',ci si vede.... "Bolabana" disco-bar 1733989486
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili