Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Bolabana" disco-bar

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da mosquito Ven 1 Mag 2015 - 3:42

el flaquito ha scritto:
Descarao ha scritto:

Si Flaquito entrambe belle zone, poi li vicino mi sembra ,se non erro esserci un universita' o qualcosa del genere, pero' ho scelto gia' una che mi accompagni per l intera vacanza( faro' una cazzata ??) salvo poi anche sfancularla se spacca i marroni(non penso) , dato che voglio SOLO rilassarmi e divertirmi e "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 100171739 il resto come diceva Califano  e' noia

L'idea iniziale di avere un 'accompagnatrice' per l'intera vacanza puo' essere valida se gia' la conosci,diversamente a scatola chiusa le sorprese possono essere positive o negative.... Suspect
Comunque magari si parte con un idea e dei piani e poi li si cambia....e' il bello di non avere un kazzo da fare ne' da perdere a conoscere altre..... Twisted Evil
Quando parti e quanto ti fermi?
Io saro' a la habana il 1 giugno

..pero que paso'? Rolling Eyes
hai poi posticipato? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da mosquito Ven 1 Mag 2015 - 3:44

Descarao ha scritto:
el flaquito ha scritto:

L'idea iniziale di avere un 'accompagnatrice' per l'intera vacanza puo' essere valida se gia' la conosci,diversamente a scatola chiusa le sorprese possono essere positive o negative.... Suspect
Comunque magari si parte con un idea e dei piani e poi li si cambia....e' il bello di non avere un kazzo da fare ne' da perdere a conoscere altre..... Twisted Evil
Quando parti e quanto ti fermi?
Io saro' a la habana il 1 giugno

L '"accompagnatrice" mi e' stata "garantizao" dal gran Mascalzon, da come me ne ha parlato sembra a posto, ma come ben tu sai loro si adeguano a chi si trovano davanti ,dunque non e detto che con me si comporti bene e con te male ....vamos a ver .......Forse dovrei cambiare ma questa scelta e' dettata dal fatto che ho poco tempo (15 giorni) e perdere anche solo un giorno con una rompiballe, mi fa rodere il culo ....comunque penso vedendola che si comportera' bene pig .......azzarola io arrivo il 16 maggio e vado via il 1 giugno, mi spaice non ci possiamo incontrare,dato che il Mosqui mi aveva detto che eri a Cuba pero' nn il giorno ....sara' per la prossima o al massimo qua in Italia;)  

tranquilo Descarao che andrai...ottimizzando.. t523
del resto dos semanitas volano e devi essere instradato biennn... t543 "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 573368915
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da Descarao Ven 1 Mag 2015 - 12:58

@ mosquito vamos a ver t543

@ Flaquito tranquillo prima o poi ci vediamo ....il traguito lo offri tu pero ...son tacano Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da el flaquito Ven 1 Mag 2015 - 14:44

mosquito ha scritto:

..pero que paso'? Rolling Eyes
hai poi posticipato? Question

Nada,Ti dissi che avrei voluto partire tra 15 e il 20 de mayo.....
Ma i boletos a tre mesi con quelle date non tanto di partenza,era come sempre il ritorno in piena temporada alta di fine agosto il problema erano al si sopra dei 1100 euro... No
C'era un air canada a 720 affraid ma doveco fare il giro del mondo.... No
E' poi magicamente comparso un air france con partenza 1 giugno e ritorno al 1 settembre a 900 euro et voila'...l'ho preso al volo... cheers
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da el flaquito Ven 1 Mag 2015 - 19:47

Descarao ha scritto:@  mosquito vamos a ver t543

@ Flaquito tranquillo prima o poi ci vediamo ....il traguito lo offri tu pero ...son tacano Very Happy

Si,no problem,anche se nn bevo piu' alcolici da tempo,costa meno el trago del refresco,ovviamente ti contenterai di un silver dry mecanicato.... Twisted Evil
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da mosquito Sab 2 Mag 2015 - 2:51

el flaquito ha scritto:
mosquito ha scritto:

..pero que paso'? Rolling Eyes
hai poi posticipato? Question

Nada,Ti dissi che avrei voluto partire tra 15 e il 20 de mayo.....
Ma i boletos a tre mesi con quelle date non tanto di partenza,era come sempre il ritorno in piena temporada alta di fine agosto il problema erano al si sopra dei 1100 euro... No
C'era un air canada a 720 affraid  ma doveco fare il giro del mondo.... No
E' poi magicamente comparso un air france con partenza 1 giugno e ritorno al 1 settembre a 900 euro et voila'...l'ho preso al volo... cheers

beh..caruccio no? Mad
provato con IBERIA?
estaba muy incomodo el vuelo? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da el flaquito Dom 3 Mag 2015 - 20:43

mosquito ha scritto:

beh..caruccio no? Mad
provato con IBERIA?
estaba muy incomodo el vuelo? Question


Caruccio? Suspect
Andata e ritorno a tre mesi (il primo settembre piena temporada altissima) con possibilita' con 120 euro di cambiare data in qualsiasi momento a 900 euro nn mi sembra cosi' caro....
Ripeto,quello che alza il costo del boleto e' il ritorno in temporada alta...
Un amica cubana ha comprato in settimana un boleto ar blupanorama milano holguin,15 giugno-15 settembre a 1100 euro....
iberia ritorna effettivamente operativa dal 1 luglio,quindi....
Miei conoscenti 'presunti' furbetti: alcuni lo scorso anno comprarono solo andata in giugno intorno ai 350 euro per poi pagare il ritorno fine agosto-settembre 600 euro...
Altri comprarono il classico ar no change valido un mese (che non prevede cambi data)partendo in giugno il costo era intorno ai 600 , pensando poi di cambiare il ritorno al habana con presunte conoscenze di direttori air france con 100-150 cuc.... "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 1869925673 ,nada de nada,si faceva molto tempo fa,ora nn lo fanno piu',morale: dovettero ricomprare il ritorno spendendo dai 450 ai 600....
ce la possiamo menare per giorni....i prezzi per partenze e/o ritorni in luglio,agosto e prima meta' di sttembre,poi da meta' dicembre a meta' gennaio non hanno perdono.... No
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da Descarao Dom 3 Mag 2015 - 21:11

el flaquito ha scritto:


Caruccio? Suspect
Andata e ritorno a tre mesi (il primo settembre piena temporada altissima) con possibilita' con 120 euro di cambiare data in qualsiasi momento a 900 euro nn mi sembra cosi' caro....
Ripeto,quello che alza il costo del boleto e' il ritorno in temporada alta...
Un amica cubana ha comprato in settimana un boleto ar blupanorama milano holguin,15 giugno-15 settembre a 1100 euro....
iberia ritorna effettivamente operativa dal 1 luglio,quindi....
Miei conoscenti 'presunti' furbetti: alcuni lo scorso anno comprarono solo andata in giugno intorno ai 350 euro per poi pagare il ritorno fine agosto-settembre 600 euro...
Altri comprarono il classico ar no change valido un mese (che non prevede cambi data)partendo in giugno il costo era intorno ai 600 , pensando poi di cambiare il ritorno al habana con presunte conoscenze di direttori air france con 100-150 cuc.... "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 1869925673 ,nada de nada,si faceva molto tempo fa,ora nn lo fanno piu',morale: dovettero ricomprare il ritorno spendendo dai 450 ai 600....
ce la possiamo menare per giorni....i prezzi per partenze e/o ritorni in luglio,agosto e prima meta' di sttembre,poi da meta' dicembre a meta' gennaio non hanno perdono.... No

Come prezzo e buono eccome,comunque hai ragione molti "furbetti" comprano a 300 l andata( visto anch'io sto volo) poi il ritorno oltre allo sbattimento di dovere andare a fare il ritorno c'e' il missile che ti arriva "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 100171739
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da mosquito Dom 3 Mag 2015 - 22:00

el flaquito ha scritto:
mosquito ha scritto:

beh..caruccio no? Mad
provato con IBERIA?
estaba muy incomodo el vuelo? Question


Caruccio? Suspect
Andata e ritorno a tre mesi (il primo settembre piena temporada altissima) con possibilita' con 120 euro di cambiare data in qualsiasi momento a 900 euro nn mi sembra cosi' caro....
Ripeto,quello che alza il costo del boleto e' il ritorno in temporada alta...
Un amica cubana ha comprato in settimana un boleto ar blupanorama milano holguin,15 giugno-15 settembre a 1100 euro....
iberia ritorna effettivamente operativa dal 1 luglio,quindi....
Miei conoscenti 'presunti' furbetti: alcuni lo scorso anno comprarono solo andata in giugno intorno ai 350 euro per poi pagare il ritorno fine agosto-settembre 600 euro...
Altri comprarono il classico ar no change valido un mese (che non prevede cambi data)partendo in giugno il costo era intorno ai 600 , pensando poi di cambiare il ritorno al habana con presunte conoscenze di direttori air france con 100-150 cuc.... "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 1869925673 ,nada de nada,si faceva molto tempo fa,ora nn lo fanno piu',morale: dovettero ricomprare il ritorno spendendo dai 450 ai 600....
ce la possiamo menare per giorni....i prezzi per partenze e/o ritorni in luglio,agosto e prima meta' di sttembre,poi da meta' dicembre a meta' gennaio non hanno perdono.... No

si yo consideravo el boleto a 1 mese ricordando i 600-700... Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da el flaquito Lun 4 Mag 2015 - 0:15

Descarao ha scritto:

Come prezzo e buono eccome,comunque hai ragione molti "furbetti" comprano a 300 l andata( visto anch'io sto volo) poi il ritorno oltre allo sbattimento di dovere andare a fare il ritorno c'e' il missile che ti arriva "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 100171739


Infatti....credimi,ti parlo di fine febbraio-marzo,c'erano 2 conoscenti a la habana che dovevano comprare il ritorno,non si trovava e alla fine hanno pagato 480 euro a cranio....e non stiamo parlando di alta stagione....
Io preferisco sempre fare andata e ritorno,per motivi famigliari devo poter ritornare tempestivamente in qualsiasi momento e quindi sempre faccio biglietti open,alla fine dei conti non mi costano poi cosi' cari,ora tornando in pista iberia si dovrebbero comunque riabbassare un poco le tariffe....
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da Descarao Mar 5 Mag 2015 - 14:16

el flaquito ha scritto:


Infatti....credimi,ti parlo di fine febbraio-marzo,c'erano 2 conoscenti a la habana che dovevano comprare il ritorno,non si trovava e alla fine hanno pagato 480 euro a cranio....e non stiamo parlando di alta stagione....
Io preferisco sempre fare andata e ritorno,per motivi famigliari devo poter ritornare tempestivamente in qualsiasi momento e quindi sempre faccio biglietti open,alla fine dei conti non mi costano poi cosi' cari,ora tornando in pista iberia si dovrebbero comunque riabbassare un poco le tariffe....

Anche io sempre fatto andata e ritorno subito, perche' non voglio sbattimenti di dover continuamente ad andare nelle agenzie a vedere il ritorno e via dicendo... quando sto in Cuba il mio tempo lo dedico a playa .piscina disco y tomar y "Bolabana" disco-bar - Pagina 2 100171739 il resto e fuffa Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

"Bolabana" disco-bar - Pagina 2 Empty Re: "Bolabana" disco-bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.