Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Le  ultime parole famose di un nostro prode .... EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le ultime parole famose di un nostro prode ....

4 partecipanti

Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da mosquito Mar 2 Giu 2015 - 3:30

Le bestiacce come me non si scottano mai ,ho una pellaccia ....
forse le pelotas se faccio il naturista    

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 20100523113537_lucertola3


entonces  quien  fue ese tremendo lagartico ...resistente al solll? Question

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 1869925673 lol!


ps
al Club Habana poi...
verdad che tenia que ...despertarte t543 Marilet... Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 573368915
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da Descarao Mar 2 Giu 2015 - 10:04

Seee lei ha confuso il giorno per la notte e la notte per il giorno.....cavolo col lavoro che fa ci mancherebbe lol!
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da el flaquito Mer 3 Giu 2015 - 21:01

Ma ho letto male o causa ustioni sei finito pure all'ospedale? What a Face
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da Descarao Mer 3 Giu 2015 - 21:09

Si son stato una mattina intera mi hanno fasciato e unto poi giu di antibiotici ...in tre giorni ero gia in forma ,il che comunque non mi ha impedito di usufruire dei servigi delle meretrici Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da el flaquito Mer 3 Giu 2015 - 21:11

Descarao ha scritto:Si son stato una mattina intera mi hanno fasciato e unto poi giu di antibiotici ...in tre giorni ero gia in forma ,il che comunque non mi ha impedito di usufruire dei servigi delle meretrici Very Happy

sull'usufrire,pure con una gamba sola,nn avevo dubbi... Twisted Evil
Azz...pero' in ospedale....eri veramente conciato tipo camaron grille'..... No
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da Descarao Mer 3 Giu 2015 - 21:15

Si ero rosso fuoco ,poi secondo me mettendo la nivea che conteneva alcool ho peggiorato, mi son uscite 4 o 5 bolle di acqua di 3 cm sul petto che poi esplose son diventate piaghe ......e passato tutto ma mi son giocato i pomeriggi non potendo uscire per via del sole ,ma mi rifacevo di notte ,orami ero jinetera pure io Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da el flaquito Mer 3 Giu 2015 - 21:17

Descarao ha scritto:Si ero rosso fuoco ,poi secondo me mettendo la nivea che conteneva alcool ho peggiorato, mi son uscite 4 o 5 bolle di acqua  di 3 cm sul petto che poi esplose son diventate piaghe ......e passato tutto ma mi son giocato i pomeriggi non potendo uscire per via del sole ,ma mi rifacevo di notte ,orami ero jinetera pure io Very Happy

Sti kazz...praticamente sei rimasto con la pelle 'viva'... What a Face
Va beh,paso'..... Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 4202727969
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da mosquito Gio 4 Giu 2015 - 1:14

Descarao ha scritto:Si ero rosso fuoco ,poi secondo me mettendo la nivea che conteneva alcool ho peggiorato, mi son uscite 4 o 5 bolle di acqua  di 3 cm sul petto che poi esplose son diventate piaghe ......e passato tutto ma mi son giocato i pomeriggi non potendo uscire per via del sole ,ma mi rifacevo di notte ,orami ero jinetera pure io Very Happy

affraid pale No
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da mosquito Gio 4 Giu 2015 - 1:15

..praticamente...de blanquita...
ti è rimasta solo la..pinguita.... Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 1869925673 t184
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da el flaquito Gio 4 Giu 2015 - 13:58

mosquito ha scritto:..praticamente...de blanquita...
ti è rimasta solo la..pinguita.... Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 1869925673 t184

Meno male che nn era in un campo nudisti...... No
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da mosquito Ven 5 Giu 2015 - 2:10

el flaquito ha scritto:
mosquito ha scritto:..praticamente...de blanquita...
ti è rimasta solo la..pinguita.... Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 1869925673 t184

Meno male che nn era in un campo nudisti...... No

si...se andava a cayo largo..
donde se puede... Cool
mi sa que la vacacione se la arruinaba proprio completica... Le  ultime parole famose di un nostro prode .... 1869925673
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da Descarao Ven 5 Giu 2015 - 17:01

Se andavo a cayo largo, mi toccava spendere una pila di soldi per poi stare solo e pure all ospedale una mattina senza divertirmi nada ....mi e andata bene .....dato che volevo portare Marilet ,pero' quando andammo all agenzia non la vedevo entusiasma, cazzo se lo avessi detto ad un altra avrebbe fatto salti di gioia altri 3 metri , invece lei nulla ....mah strana sta persona ........
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da giumiro Ven 5 Giu 2015 - 17:04

Descarao ha scritto:Se andavo a cayo largo, mi toccava spendere una pila di soldi per poi stare solo e pure all ospedale una mattina senza divertirmi nada ....mi e andata bene .....dato che volevo portare Marilet ,pero' quando andammo all agenzia non la vedevo entusiasma, cazzo se lo avessi detto ad un altra avrebbe fatto salti di gioia altri 3 metri , invece lei nulla ....mah strana sta persona ........

non era entusiasta forse perchè si doveva registrare.... scratch si se andavi al cayo ...solo e scottato...non sarebbe stato molto eccitante...in un certo senso ti è andate bene
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da Descarao Ven 5 Giu 2015 - 17:25

giumiro ha scritto:

non era entusiasta forse perchè si doveva registrare.... scratch  si se andavi al cayo ...solo e scottato...non sarebbe stato molto eccitante...in un certo senso ti è andate bene

Non penso sia perche' doveva registrarsi, sono sicuro che aveva un cileno che appena sgommava da me andava lui, come si dice ha preso 2 piccioni con una fava(la sua) pero' ha fatto male i calcoli con me , e le e' andata pure bene Mad
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Le  ultime parole famose di un nostro prode .... Empty Re: Le ultime parole famose di un nostro prode ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.