Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...
+3
arcoiris
pupas
mosquito
7 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Inviti, Bolli,Matrimoni/Divorzi e Cittadinanze,Compravendite
Pagina 3 di 15
Pagina 3 di 15 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15
Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...
A tra cubapoint la agencia de vuelo
paletta307- Messaggi : 87
si alb..è la mas comun motivazione per il diniego ...albertico ha scritto:posible migrante?
strana risposta per una pratica che richiede garanzie e documentazione finalizzata all'invito per meri motivi turistici
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Raga io non so che dire, sono entrato in un tunnel che faccio fatica a vedere l uscita a meno che non sterzo x un altra strada, lei adesso si deve ripresentare il 23 dicembre, vediamo! Ma e se io le dico di mettere il suo nome nel testamento della casa?
altra strada in che senso?paletta307 ha scritto:Raga io non so che dire, sono entrato in un tunnel che faccio fatica a vedere l uscita a meno che non sterzo x un altra strada, lei adesso si deve ripresentare il 23 dicembre, vediamo! Ma e se io le dico di mettere il suo nome nel testamento della casa?
..casandote?
ps
obiettivamente la nueva ley migratoria,anziche' agevolare gli inviti turistici,li ha parecchio ridotti...
pps nb
y cuanto te costo' toda la pratica con cubaservix?
----------------------
ahh...bienvenido
http://www.aserequebola.net/t3962-bienvenido-paletta307#30294
mosquito- Admin
La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno
mi sembra che non hai pagato poco,io ho pagato 340 euro di polizza,assicurazione,prenotazione volo e dhl in Italia.paletta307 ha scritto:La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno
La carta del matrimonio la userei piu avanti,una volta che la ragazza sarà in Italia,per evitare di farla tornare a Cuba e di dover fare un nuovo invito.
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
Ok si era la mia intenzione ma se non la lasciano venire non ho altra scelta, lo do che costa sposarmi a cuba l ho gia fatto 9 anni fa
quelli dell'agenzia da te sicuramente interpellati cosa dicono?
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
Non si sanno pronunciare, perché la prima volta e quasi impossibile, la seconda non dico che mi hanno dato la certezza ma quasi, e mi hanno detto che la terza vedrai che si, stiamo a vedere Bhoo
albertico ha scritto:mi sembra che non hai pagato poco,io ho pagato 340 euro di polizza,assicurazione,prenotazione volo e dhl in Italia.paletta307 ha scritto:La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno
La carta del matrimonio la userei piu avanti,una volta che la ragazza sarà in Italia,per evitare di farla tornare a Cuba e di dover fare un nuovo invito.
casarte in italia?
ta' loco?
ps
solo quel temerario del Pupas è in grado..
mosquito- Admin
azz...quindi saresti pure recidivo...paletta307 ha scritto:Ok si era la mia intenzione ma se non la lasciano venire non ho altra scelta, lo do che costa sposarmi a cuba l ho gia fatto 9 anni fa
ps
equella volta li' ..almeno el divorcio è stato relativamente indolore?
mosquito- Admin
appero'...per cui è un prova e riprova...paletta307 ha scritto:Non si sanno pronunciare, perché la prima volta e quasi impossibile, la seconda non dico che mi hanno dato la certezza ma quasi, e mi hanno detto che la terza vedrai che si, stiamo a vedere Bhoo
almeno quelli dell'agencia ti hanno dato validita' un año per la documentazione...bonta' loro..
mosquito- Admin
ma la tua la avevi invitata con il "fai da te" ,ovvero senza agencia...al primo invito?albertico ha scritto:mi sembra che non hai pagato poco,io ho pagato 340 euro di polizza,assicurazione,prenotazione volo e dhl in Italia.paletta307 ha scritto:La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno
e l'hanno accettata al primo tentativo ,verdad?
mosquito- Admin
Il mio divorzio lo fatto consensuale a cuba mi e costato 2000 euro in tutto, ce una trafila mica da ridere, poder su poder, ogni documento costa la botta di 200 cuc, solo la pratica di divorzio mi e costata 1200 cuc, Adesso e in traduzione la mia sentenza però e da 25 giorni li ferma che ce ne vogliono 3 di solito, poi manca la legalizzazione in ambasciata e la spedizione in Italia se tutto va bene x novembre arriva, e poi con quello posso riposarmi.
X quanto riguarda i documenti x il visto turistico si hanno validità un anno, ma non mi hanno detto di allegare anche il mio cud e ne la mia busta e ne i miei movimenti bancari, voi dite di inviarli?
Se riesco a farla venire come turista x me e meglio, meno soldi e meno sbattimento, magari si riuscirebbe cavoli, sono in contatto con un avvocato a la Habana che dice che puó avere dei contatti in ambasciata, con qualche funzionario, mah vediamo
Qui gatta ci cova.mosquito ha scritto:appero'...per cui è un prova e riprova...
almeno quelli dell'agencia ti hanno dato validita' un año per la documentazione...bonta' loro..
Il costo sostenuto da Paletta per la pratica è di un centinaio di euro superiorea quello sostenuto dal sottoscritto.
Nel mio caso non mi è stata data la validità di un anno,non vorrei che qui stesse l'inghippo,o sea: ti faccio pagare un centinaio di euro in più ma ti dò la garanzia di seguirti nel caso di ripetuti rifiuti del visto.
mentalità da carta revolving
Può essere però Voglio anche vincere cioè che lei arriva in Italia
Caro Paletta, ti capisco perchè ci sono passato anch'io,a pensarci bene devi prendere il toro per le corna.A rigor di logica devi capire o farti spiegare che cosa nella documentazione prodotta fà sì che il visto venga rifiutato per i motivi che ci hai riferito.
Se continui a presentare la stessa documentazione corri il rischio di ottenere un nuovo rifiuto.Per intenderci se la planchano due volte,sempre a rigor di logica è improbabile che alla terza le diano il visto senza aver apportato modifiche alla documentazione presentata per le prime due interviste.
Io non so chi sia e come tu sia arrivato all'Avvocato che sostiene di avere conoscenze,cerca di non farti ordegnare o prendere per i fondelli.
Il problema è nella documentazione, a mio avviso aver lasciato il lavoro è stato un errore.Un altro errore è stato quello di aver dichiarato un amore che dura da solo dieci mesi,sono pochi,di solito consigliano almeno due anni di noviazgo e cmq l'estratto conto della poste pay lo richiedono per gli ultimi sei mesi.
Devo controllare la documentazione prodotta in occasione dell'ultimo invito,non ricordo se ho mandato il cud e l'estratto contodella postepay (con la Legge precedente sicuramente era dovuto) quindi potrò rispondere aituoi quesiti
Se continui a presentare la stessa documentazione corri il rischio di ottenere un nuovo rifiuto.Per intenderci se la planchano due volte,sempre a rigor di logica è improbabile che alla terza le diano il visto senza aver apportato modifiche alla documentazione presentata per le prime due interviste.
Io non so chi sia e come tu sia arrivato all'Avvocato che sostiene di avere conoscenze,cerca di non farti ordegnare o prendere per i fondelli.
Il problema è nella documentazione, a mio avviso aver lasciato il lavoro è stato un errore.Un altro errore è stato quello di aver dichiarato un amore che dura da solo dieci mesi,sono pochi,di solito consigliano almeno due anni di noviazgo e cmq l'estratto conto della poste pay lo richiedono per gli ultimi sei mesi.
Devo controllare la documentazione prodotta in occasione dell'ultimo invito,non ricordo se ho mandato il cud e l'estratto contodella postepay (con la Legge precedente sicuramente era dovuto) quindi potrò rispondere aituoi quesiti
Cavoli sei super informato, la documentazione che io ho qui e la stessa di prima, cioè fidejussione bancaria di 30 Mila e la póliza sanitaria Oltra al documento del giorno del intetvista e della mia ospitalità oltre alla dichiarazione di sostenimento, il problema adesso e che ho cambiato residenza e sui documenti che devo inviare a lei ha la vecchia residenza, lei mi ha detto anche che la mia scrittura hanno fatto fatica a capirla, e quindi mi metterò a scrivere come un bambino alle elementari, non so io adesso rivedo tutti i documento
Sono dei rompicazzo,su questo non ci sono dubbi,cmq per tua informazione io mi sono affidato a Lovely Cuba (all'habana hanno sede nel Palacio Bacardì,in Italia a Milano)
Ti posso dire che il loro rappresentatante all'Havana è squisitamente disponibile e si chiama Marco,mentre l'agente meneghino non è proprio il massimo,ma nemmeno io lo sono,sono un rompicazzo soprattutto quando pago esigo risposte puntuali precise e aborro la superficialità.
Tuttavia il loro agente meneghino ha assolto il suo dovere con successo,sappi però che l'agenzia habanera è molto rispettata nell'ambiente dell'ambasciata.
Per quanto riguarda la documentazione da te prodotta,revisa aqui che non manchi nulla.
A tua disposizione,suerte
http://www.lovelycuba.com/VIDEO/POLIZZE.htm
Ti posso dire che il loro rappresentatante all'Havana è squisitamente disponibile e si chiama Marco,mentre l'agente meneghino non è proprio il massimo,ma nemmeno io lo sono,sono un rompicazzo soprattutto quando pago esigo risposte puntuali precise e aborro la superficialità.
Tuttavia il loro agente meneghino ha assolto il suo dovere con successo,sappi però che l'agenzia habanera è molto rispettata nell'ambiente dell'ambasciata.
Per quanto riguarda la documentazione da te prodotta,revisa aqui che non manchi nulla.
A tua disposizione,suerte
http://www.lovelycuba.com/VIDEO/POLIZZE.htm
Oooook ti ringrazio, e si, conosco lovely cuba, tu cosa dici provo a parlare con loro?
Scusa, per movimenti bancari intendi gli accrediti che Le hai fatto pervenire con la poste pay?paletta307 ha scritto:X quanto riguarda i documenti x il visto turistico si hanno validità un anno, ma non mi hanno detto di allegare anche il mio cud e ne la mia busta e ne i miei movimenti bancari, voi dite di inviarli?
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà richiede di allegare i movimenti della postepay.
Se dovesse mancare questo requisito ,tante cose si spiegherebbero
Direi che potrebbe essere una soluzione,il mio consiglio è quello di renderti disponibile a pagare il servizio che gli stai richiedendo,poi magari non ti fanno pagare nulla,quien sabepaletta307 ha scritto:Oooook ti ringrazio, e si, conosco lovely cuba, tu cosa dici provo a parlare con loro?
Aggiornaci,buona domenica
Pagina 3 di 15 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» Cuba lista para aplicación de nueva Ley Migratoria
» Legalizzazione rapida documenti presso ambasciata nostrana en kuba
» Playa 16--Miramar
» Cafe' Miramar/artex
» Un "bazar" turco en Miramar
» Legalizzazione rapida documenti presso ambasciata nostrana en kuba
» Playa 16--Miramar
» Cafe' Miramar/artex
» Un "bazar" turco en Miramar
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Inviti, Bolli,Matrimoni/Divorzi e Cittadinanze,Compravendite
Pagina 3 di 15