Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

+3
arcoiris
pupas
mosquito
7 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 17:37

Hola amici, io ho saputo una news tramite traverse, che il visto x turismo x venire in Italia da cuba, fino a maggio 2014 sono bloccati! Aiaiaiai siamo, no anzi sono rovinato!

paletta307

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 17:58

e da quando sarebbe in vigore detta misura e quali sarebbero i motivi?
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 18:01

E gia in vigore mi hanno detto, x troppi visti rilasciati, oh poi può essere una bufala, anche perché io sono quello che sarà penalizzato in quanto la intervista de mi novia e il 23 diciembre

paletta307

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 18:06

mi sembra alquanto improbabile,tuttavia tutto può essere,personalmente però dubito.Alla mia ragazza hanno dato il visto il 24 settembre.A un'altra ragazza non piu tardi di due settimane fa
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 18:08

Ma la tua ragazza e la prima volta che viene? L anno approvata alla prima? Chi e che ti ha fatto i documenti? Cavoli solo a me la denegaron, il 2 ottobre

paletta307

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 18:16

E' la seconda volta.

La prima volta è raccontata qua:

http://www.aserequebola.net/t1515-albertico-y-invito

cmq era ancora vigente la Legge anterior.

La seconda volta è andato tutto liscio al primo colpo,cmq qui trovii fatti:

http://www.aserequebola.net/t3294-albertico-y-invito-2
albertico
albertico

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 18:27

Sai non sono tecnologico e non ho capito, mi potresti aiutare a capire magari dove ho sbagliato se ho sbagliato, o ce qualcosa che non va in lei tipo ha lasciato il lavoro da insegnante x venire via

paletta307

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 18:42

Devi parlare con qualcuno che si occupa di pratiche,io ti posso riferire le mie impressioni sulla base della mia esperienza che tutto sommato resta modesta.Mi è sempre stato detto che avere un lavoro è un punto a favore,cosi pure avere una casa,perchè riduce la possibilità di essere considerato un potenziale emigrante.
In quest'ottica considero un errore (grave) averl lasciato il lavoro PRIMA della concessione del visto.
Non ho poi capito se è stata allegato l'estratto conto della poste pay alla dichiarazionedi mantenimento.
Se non è stato fatto s itratterebbe di un secondo errore,tutto questo senza entrare nel merito della calligrafia,della correttezza dei dati,dell'accuratezza con cui è stata compilata la modulistica.
E non entro nemmeno nel merito del profilo della ragazza.
Non la conosco,ma da quantohocapito è una persona a posto.
Se non fosse una persona a posto potresti sicuramente avere problemi,anzi,certamente direi.
Ma non è il tuo caso (fortunatamente) nè credo possa penalizzare la differenza di età,cosa voi che siano 14 anni,non sono pochi ma è secondo me normale,io ho 12 anni in più della mia LEI
albertico
albertico

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 18:50

Bho non so cosa fare Raga, io le ho inviato la posta pay con Tutto l estratto conto, e quindi x il 23 dicembre e meglio che si mette nei documenti della casa almeno

paletta307

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 19:03

Evitare los remedios caseros,il fai da te,è il modo migliore per evitare nuovi errori.Un altro errore è quello di farsi influenzare dal mondo virtuale (me compreso)
Pertanto ti consiglio di mandare un sms rassicurante alla novia promettendole che domani parlerai con una agenzia specializzata e che la manterrai aggiornata sul punto.
Domani,con modi molto cortesi ti metti in contatto con chi di dovere e chiedi se possono prestare un pò di attenzione al tuo caso.
Poi magari ci fai sapere
albertico
albertico

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 19:06

Grande, Oooook, ma io non ho fatto le cose caserecce, mi sono affidato a cubaservix, un agenzia x pratiche cubane che non mi danno molto da rassicurare

paletta307

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 19:10

mi riferivo alla tua intenzione di metterla nei documenti della casa.
Magari è la scelta giusta,parlane a chi è in grado di darti una risposta ufficiale.
albertico
albertico

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 19:16

Ma dove qui in italia?

paletta307

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 19:27

paletta307 ha scritto:Ma dove qui in italia?
quindi x il 23 dicembre e meglio che si mette nei documenti della casa almeno

A cuba
albertico
albertico

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 19:34

Ok grazie, magari può servire tanto ci sono 60 Giorni

paletta307

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 21:44

Un altro quesito che mi pongo e questo:con i documenti che le invierò sulla polizza sanitaria e fideljussione bancaria risulta la vecchia mia residenza, e il caso che mi potranno fare storie?

paletta307

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 23:42

paletta307 ha scritto:Un altro quesito che mi pongo e questo:con i documenti che le invierò sulla polizza sanitaria e fideljussione bancaria risulta la vecchia mia residenza, e il caso che mi potranno fare storie?
Non credo,anzi,non ti saprei dire,prova a chiedere per andare sul sicuro
albertico
albertico

Messaggio Da mosquito Lun 21 Ott 2013 - 1:03

paletta307 ha scritto:Il mio divorzio lo fatto consensuale a cuba mi e costato 2000 euro in tutto, ce una trafila mica da ridere, poder su poder, ogni documento costa la botta di 200 cuc, solo la pratica di divorzio mi e costata 1200 cuc, Adesso e in traduzione la mia sentenza però e da 25 giorni li ferma che ce ne vogliono 3 di solito, poi manca la legalizzazione in ambasciata e la spedizione in Italia se tutto va bene x novembre arriva, e poi con quello posso riposarmi.
mmh...pensavo/speravo..un po' di meno..Rolling Eyes 

cmq sul divorcio aggiorniamo qua:study 
http://www.aserequebola.net/t1397-divorzio-consensuale-a-cuba#30344
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Messaggio Da mosquito Lun 21 Ott 2013 - 1:07

albertico ha scritto:Caro Paletta, ti capisco perchè ci sono passato anch'io,a pensarci bene devi prendere il toro per le corna.A rigor di logica devi capire o farti spiegare che cosa  nella documentazione prodotta fà sì che il visto venga rifiutato per i motivi che ci hai riferito.
Se continui a presentare la stessa documentazione corri il rischio di ottenere un nuovo rifiuto.Per intenderci se la planchano due volte,sempre a rigor di logica è improbabile che alla terza le diano il visto senza aver apportato modifiche alla documentazione presentata per le prime due interviste.
Io non so chi sia e come tu sia arrivato all'Avvocato che sostiene di avere conoscenze,cerca di non farti ordegnare o prendere per i fondelli.
Il problema è nella documentazione, a mio avviso aver lasciato il lavoro è stato un errore.Un altro errore è stato quello di aver dichiarato un amore che dura da solo dieci mesi,sono pochi,di solito consigliano almeno due anni di noviazgo e cmq l'estratto conto della poste pay lo richiedono per gli ultimi sei mesi.
Devo controllare la documentazione prodotta in occasione dell'ultimo invito,non ricordo se ho mandato il cud e l'estratto contodella postepay (con la Legge precedente sicuramente era dovuto) quindi potrò rispondere  aituoi quesiti
verdad siempre mejor una relacion de 3 añitos..Twisted Evil 

prendo atto poi della richiesta degli estratti della postepay..Rolling Eyes 
basta stamparseli da sito poste.it?Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Lun 21 Ott 2013 - 1:10

paletta307 ha scritto:Se riesco a farla venire come turista x me e meglio, meno soldi e meno sbattimento, magari si riuscirebbe cavoli, sono in contatto con un avvocato a la Habana che dice che puó avere dei contatti in ambasciata, con qualche funzionario, mah vediamo
..e qua ..Aguacate ci cova..La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 1775707552 

e chi sarebbe tale personalita' juridica influente?Question 
(dacci solo los detalles che sono pubblicabili por supuesto..Cool )
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Lun 21 Ott 2013 - 1:12

paletta307 ha scritto:Cavoli sei super informato, la documentazione  che io ho qui e la stessa di prima, cioè fidejussione bancaria di 30 Mila e la póliza sanitaria Oltra al documento del giorno del intetvista e della mia ospitalità oltre alla dichiarazione di sostenimento, il problema adesso e che ho cambiato residenza e sui documenti che devo inviare a lei ha la vecchia residenza, lei mi ha detto anche che la mia scrittura hanno fatto fatica a capirla, e quindi mi metterò a scrivere come un bambino alle elementari, non so io adesso rivedo tutti i documento
non scrivi con pc e stampante?Rolling Eyes 
riguardo a cual documento ti riferisci?Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Lun 21 Ott 2013 - 1:15

albertico ha scritto:Sono dei rompicazzo,su questo non ci sono dubbi,cmq per tua informazione io mi sono affidato a Lovely Cuba (all'habana hanno sede nel Palacio Bacardì,in Italia a Milano)
Ti posso dire che il loro rappresentatante all'Havana è squisitamente disponibile e si chiama Marco,mentre l'agente meneghino non è proprio il massimo,ma nemmeno io  lo sono,sono un rompicazzo soprattutto quando pago esigo risposte puntuali precise e aborro la superficialità.
Tuttavia il loro agente meneghino ha assolto il suo dovere con successo,sappi però che l'agenzia habanera è molto rispettata nell'ambiente dell'ambasciata.
Per quanto riguarda la documentazione da te prodotta,revisa aqui che non manchi nulla.
A tua disposizione,suerte

http://www.lovelycuba.com/VIDEO/POLIZZE.htm
per cui tu Alb, avresti speso con Lovely un centello in meno rispetto a Paletta e sta Cubaservix..?
entiendo bien?Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da albertico Lun 21 Ott 2013 - 1:17

mosquito ha scritto:verdad siempre mejor una relacion de 3 añitos..Twisted Evil 

prendo atto poi della richiesta degli estratti della postepay..Rolling Eyes 
basta stamparseli da sito poste.it?Question 
Non è specificato,per non sbagliare me lo sono fatto stampare direttamente all'ufficio postale
albertico
albertico

Messaggio Da mosquito Lun 21 Ott 2013 - 1:17

albertico ha scritto:
paletta307 ha scritto:X quanto riguarda i documenti x il visto turistico si hanno validità un anno, ma non mi hanno detto di allegare anche il mio cud e ne la mia busta e ne i miei movimenti bancari, voi dite di inviarli?
Scusa, per movimenti bancari intendi gli accrediti che Le hai fatto pervenire con la poste pay?
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà richiede di allegare i movimenti della postepay.
Se dovesse mancare questo requisito ,tante cose si spiegherebbero
Shocked 
vabbe'..ho gia' capito che ..se quiero planiFicar un invito...Twisted Evil 
è mejor che faccia recapitare sta Postepay..Rolling Eyes 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da albertico Lun 21 Ott 2013 - 1:19

mosquito ha scritto:..e qua ..Aguacate  ci cova..La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 4 1775707552 

e chi sarebbe tale personalita' juridica influente?Question 
(dacci solo los detalles che sono pubblicabili por supuesto..Cool )
Sicuramente l'Avvocato F.C.R.
albertico
albertico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

- Argomenti simili