Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Tasporto da città Holguin a playa Guardalavaca
2 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Holguin e Guardalavaca
Pagina 1 di 1
Tasporto da città Holguin a playa Guardalavaca
Salve a tutti vorrei chiedere a chi ha esperienza della città di Holguin se ci sono autobus che effettuano il servizio di trasporto dalla città fino alla spiaggia di Guardalavaca?
Grazie
So della possibilità di andarci con taxi particular però i costi sono alti almeno 30 cuc per andare-passare la giornata là-ritornare.
Grazie
Grazie
So della possibilità di andarci con taxi particular però i costi sono alti almeno 30 cuc per andare-passare la giornata là-ritornare.
Grazie
stefano13- Messaggi : 3
Re: Tasporto da città Holguin a playa Guardalavaca
stefano13 ha scritto:Salve a tutti vorrei chiedere a chi ha esperienza della città di Holguin se ci sono autobus che effettuano il servizio di trasporto dalla città fino alla spiaggia di Guardalavaca?
Grazie
Grazie
in effetti la tratta costicchia..anche se,volendo fermarsi in zona ad es per soggiornare in un hotel..ci si puo' mettere d'acuerdo con il mismo chofeur,anche richiamandolo al cubacel, per il rientro ad Holguin ciudad..
purtroppo non credo ci siano mezzi pubblici che coprano la tratta ciudad-playa a bajo cuesto come ad es all'habana
casomai
ci stanno delle guague turistiche che ,al raggiungimento di un certo numero di passeggeri,portano presso gli hotel delle spiagge..
ma ad es bisognerebbe aver acquistato un pacchetto soggiorno hotel con trasporto incluido..e devono raggiungere un certo numero mi sa per poter partire..
ad es all'interno della Begonia ,l'estate scorsa ci stava una postazione di una agencia..mi pare Cubanacan..e vendevano pacchetti per la playa..
pero ojo che la novia tenga no mas de 16 aÑitos di differenza..che in tal sventurato caso,non so se lo sai stef,
quando llega all'hotel,no la dejan pasar,
almeno accompagnata da su yumito..
ps
al limite si potrebbe provare, infilandosi in una guagua de los trabajadores hoteleros..
ma occorrerebbe cmq propinare, non minimamente , il chofuer,
mi sa..
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: Tasporto da città Holguin a playa Guardalavaca
fra le spiagge raggiungibili considera poi anche quelle tunere tipo ad es l'Herradura nei pressi di Puerto Padre..
come distanza da Holguin ciudad è simile a Guardalavaca..
a me ad es per un pasadia ,un carrito moderno, l'estate scorsa me cobro' 40 cuc..
come distanza da Holguin ciudad è simile a Guardalavaca..
a me ad es per un pasadia ,un carrito moderno, l'estate scorsa me cobro' 40 cuc..
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Argomenti simili
» Videos de Holguin
» Hotel Club Amigo Atlantico***Guardalavaca
» Playa playa....piscina piscina.............AGUA SALA'
» Colera ad Holguin..
» Holguin
» Hotel Club Amigo Atlantico***Guardalavaca
» Playa playa....piscina piscina.............AGUA SALA'
» Colera ad Holguin..
» Holguin
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Holguin e Guardalavaca
Pagina 1 di 1