Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

+2
ahinamà
mosquito
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Ven 2 Mag 2014 - 17:37

Sono tornato da pochi giorni dall'Avana dove ho gnoccheggiato per un paio di settimane.
E' la mia seconda volta e con lo stesso amico della prima. Mi astengo dal recensire le situazioni mainstream della gnocca day - spiaggia, in giro per la città - e della gnocca night - discoteche, malecon - sia perchè lo ho già fatto la prima volta qualche mese fa sia perchè a riguardo è già strapieneo di recensioni con notizie, commenti e spiegazioni sui diversi modi di vivere il gnocchificio habanero.

Stavolta, oltre a vivere le situazioni mainstream, ho provato per curiosità a sondare degli universi paralleli di gnocca habanera che mi sono capitati a tiro. Sono universi paralleli molto diversi tra loro:
i "chupa", le "miky" e le modelle.

I chupa sono i posti dove vanno a scopare i cubani normali con qualche soldino in tasca e che sono una via di mezzo tra i poveracci e i pochi, ma sembra sempre di più, che di soldi cominciano ad averne parecchi. Le miky - non so se si scrive così - sono un tipo di ragazze, le figlie consumiste dei cubani benestanti. Le modelle sono spesso delle stunner come da noi, ma con la differenza che all'Avana guadagnano poco, tipo 5 CUC a sfilata (1 euro = 1,3 CUC circa quando ero fuori).

CHUPAS. Ho scoperto l'esistenza dei chupa grazie a un simpatico tassista che ha cominciato a raccontarmi delle sue scopate e che poi mi ha portato in visita turistica a uno di questi punti caldi delle trombate lowcost degli habaneri. Se ho capito bene loro chiamano chupa un punto - angolo, parte di via - dove girano delle zoccole facendo finta di passare di là o di chiacchierare tra loro. Il cubano infoiato va là, se ne sceglie una e se la porta in una casa o in un appartamento vicino che affitta abusivamete le camere a ore.
Costo standard dell'operazione secondo il mio tassista: 3 CUC per una chupada (pompino) o 5 CUC con l'aggiunta della tromabata più circa 1 CUC in moneda nacional per affittare una stanza per mezzora.
Ci sono tantissimi chupa in giro per l'Avana, ma sono tutti in zone non frequentate da turisti e certi anche in zone poco sicure.
Il tassista mi ha portato in visita turistica a uno di questi chupa in una zona tranquilla. Sono arrivato con le più buone intenzioni di consumare, tanto per fare l'esperienza una volta.
Ma quando ho visto l'offerta non ce l'ho fatta a mettere in atto i miei propositi. Erano di varie età e fisici, ma in comune avevano la caratteristica di sembrarmi troppo brutte. Devo dire che io sono uno che guarda molto l'estetica e dunque non ero il più indicato a provare le streetworker habanere. Magari a chi piacciono quelle situazioni o vuole minimazzare la spesa il chupa potrebbe interessare. Io mi sono limitato alla visita turistica e poi sono battuto in ritirata verso altri lidi.

MIKYS. Non so perchè li chiamino così. Comunque sono il corrispondente dei nostri "fighetti" o "figli di papà". Sono giovani che fanno parte di famiglie cubane benestanti, votati al consumismo, che si vestono all'europea e tengono molto alla propria immagine. Vanno a feste in discoteca organizzate per loro, dove un turista può capitare solo per sbaglio. E' stato il mio caso un sabato al 1830, quel locale all'aperto alla fine del malecon direzione Miramar.
Stavo passando con il taxi per andare alla Cecilia quando ho visto delle fighette notevoli che stavano entrando in quel posto che non avevo mai preso in considerazione e che poi mi hanno detto che una decina di anni fa funzionava alla grande come punto d'incontro per chicas e yuma (il nome che i cubani danno agli stranieri).
Mi sono incuriosito, ho fermato il taxi e sono andato a dare un'occhiata. All'entrata - 5 CUC - mi hanno detto che ci sarebbe stata una sfilata di moda e poi un dj. Dentro era pieno di fighette notevoli, non tirate stile Cecilia, ma neanche vestite da chicas della calle. Sembrava quasi di essere in una discoteca in Europa. Infatti nessuna rispondeva ai miei sguardi e ai miei sorrisi. Mi pareva di essere trasparente.
A un certo punto mi sono scazzato di aspettare che cominci la sfilata e sono andato via.
Fuori non c'erano taxi regolari e ho preso un particular per andare alla Cecilia.
Con il tassista - un ragazzo bianco dall'aria molto sveglia - mi sono lamentato della situazione al 1830 e allora mi ha spiegato che era una festa miky e che cosa sono i miky.
Mi ha anche detto che quello delle miky è tutto un atteggiamento, ma che molte ci stanno se non sei un vecchio con la pancia, paghi bene e nessuno del loro ambiente le vede con te.
Lo scopo è di comprarsi cose in aggiunta a quelle che già si fanno comprare dai genitori. Alla mia richiesta di come si fa a beccarne una si è offerto di provare a fare le presentazioni in cambio di una mancia di 30 CUC che ho abbassato a 20.
Allora gli ho descritto una biondina longilinea con viso e acconciatura dei capelli che sembrava la copia cubana della Eva Kant di Diabolik e un paio di altre alternative. Mi ha detto che le conosceva tutte e ci provava.
Il pomeriggio del giorno dopo la biondina tipo Eva Kant era da me e il tassista se ne andava con la sua mancia per la "presentazione".
La miky ha vent'anni e fa l'università. Si atteggiava stupita di questa mia richiesta di "presentazione" e diceva di non essere mai andata con turisti, anche se ammetteva di andare ogni tanto con cubani particolari, disposti a pagare bene. Ha detto che chiedeva 100 CUC, ma comunque non andava per meno di 80 perchè "No tengo necesidad".
Allora le ho chiesto cosa avrebbe fatto coi soldi e mi ha risposto che si sarebbe comprata un altro modello di All Star. Era fanatica per quelle scarpe da ginnastica e ne aveva una collezione di diversi tipi e colori. Ho accettato di finanziare questo suo collezionismo - lo so che 80 CUC di pomeriggio è un'esagerazione - tanto per fare un'esperienza miky.
All'inizio era un po' freddina, quasi imbarazzata, ma poi si è scaldata con lingua in bocca e preliminari. Lunga pompa cabrio, varie posizioni senza fretta e alla fine si è lasciata venire in bocca per poi correre in bagno. L'ho rivista un giorno dal taxi mentre attraversava la strada mano nella mano con un chico dall'aria miky come lei.



MODELLE.
Allo stesso chico tassista particular che mi ha "presentato" la miky avevo chiesto anche info sulle modelle perchè quella sera al 1830 era prevista una sfilata. Il chico era preparato anche su questo tema che avevo inutilmente tentato di svolgere la volta precedente della quale ho parlato nella mia rece "Havana, come si beccano le stunner modelle?". Mi ha spiegato che alla Mèson, dove si tengono sfilate ogni giorno, la qualità delle modelle è scarsa perchè non le pagano. Ammesso che sia vero, anche lui non sapeva spiegarsi perchè allora ci vanno a sfilare visto che non possono neppure entrare in contatto coi turisti. Nelle sfilate per hotel e locali, come il 1830, di solito le pagano 5 CUC. Le più belle vengono anche scelte in casting delle agenzie per foto e video. Alla mia richiesta di come fare per conoscerne qualcuna, visto che in giro sono sempre accompagnate, il chico mi ha risposto che la maniera più semplice, se non si hanno contatti con stilisti o altri che lavorano nel settore, è quello di commissionare una sfilata privata "fai da te" e si è proposto da intermediario.
La sfilata "fai da te" che ci è stata proposta implicava una spesa di regia di 100 CUC per un paio d'ore di una villa con piscina con sfilata e successivo drink con le modelle più un compenso per le modelle da 10 a 20 CUC a seconda del livello di bellezza che volevamo.
Abbiamo optato per 5 modelle del livello 20 CUC.
In tutto la spesa è stata dunque di 200 CUC, 100 a testa tra me e il mio amico.
Con questo non avevamo nessuna garanzia sul dopo perchè starci o meno erano affari suoi di ogni modella. Insomma potevamo anche spendere 200 CUC per vederle sfilare e conoscerle e poi andare in bianco.
Ma la curiosità era troppo forte e abbiamo accettato, ma sganciando i 200 CUC sul posto.
Sono arrivate 5 stangone con bei visi, fisici da paura e anchegiamenti da infarto.
Una nera, due mulatte, una bionda e una bianca dai capelli neri, lunghi e lucenti, un viso da mezza orientale, curve da formula 1, gambe interminabili e un modo di muoversi e sorridere che avrebbe resuscitato un morto.
Ero talmente infoiato che le avrei consegnato direttamente il portafoglio (si fa per dire) ma, durante il drink post-sfilata, ha stoppato gentilmente le mie proposte con un "Muchas gracias, pero no puedo."
Allora mi sono buttato sulla bionda che mi ha chiesto 150 CUC non trattabili - sembra sia la cifra standard per il "primo contatto" - per approfondire la conoscenza a casa mia.
Gran fica e ottima scopata. La volevo assoldare come fidnzatina per uscire ogni tanto, ma mi ha detto che poteva venire solo a casa e non andare in giro per paura che lo venisse a sapere il suo sponsor cubano.
Il mio amico voleva abbassare la richiesta di una mulatta a 100 CUC, ma alla fine non ha combinato niente.

Queste chicas sono delle stunner che stanno una spanna sopra le più belle delle discoteche, ma per beccarle vanno effettivamente investiti sia tempo che soldi senza sapere bene prima cosa si riesce a combinare. La prossima volta vorrei ritentare già quando arrivo con l'obiettivo di trovare una modella stunner da tenere come "fidanzata" - in questo caso la bionda mi ha detto che è normale dare 100 CUC per volta più l'indirect pay di ristoranti di alto livello e regalini vari - per uscire nelle serate tranquille, da alternare con le notti di caccia nelle discoteche. Spero di trovare di nuovo il chico tassista particular al 1830 perchè ho fatto la cazzata di memorizzare i numeri sulla scheda, convinto di memorizzarli sul telefono e la scheda l'ho restituita a una cubana che me l'aveva affittata a metà del prezzo delle schede che ti dà Cubacel.

A parte queste disgressioni che ho raccontato, per il resto ho girato nelle solite situazioni come di giorno 23 e attorno al parque central e di notte nelle discoteche ampiamente commentate nelle recensioni sull'Avana.


Ultima modifica di mosquito il Ven 2 Mag 2014 - 17:43 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Ven 2 Mag 2014 - 17:39



..sti report li pongo pensando en Ahinama'..
que esta' acostumbrado a bailar t510  en Oriente...
 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 3507636516 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da ahinamà Sab 3 Mag 2014 - 14:01

mosquito ha scritto:

..sti  report li pongo pensando en Ahinama'..
que esta' acostumbrado a bailar t510  en Oriente...
 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 3507636516 

Ahhh diciamo una sorta di bunga-bunga alla cubana
Jajaja prefiero seguir bailando...

A dire il vero, il mio sfizio sarebbe quello di bombare una ballerina professionista...di quelle que lavorano nei chow...mi intriga l'idea

un mio amico all'havana prendeva lezioni di ballo in una scuola e poi si trombava la maestra jaja
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Dom 4 Mag 2014 - 3:36

ahinamà ha scritto:
mosquito ha scritto:

..sti  report li pongo pensando en Ahinama'..
que esta' acostumbrado a bailar t510  en Oriente...
 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 3507636516 

Ahhh diciamo una sorta di bunga-bunga alla cubana
Jajaja prefiero seguir bailando...

A dire il vero, il mio sfizio sarebbe quello di bombare una ballerina professionista...di quelle que lavorano nei chow...mi intriga l'idea

un mio amico all'havana prendeva lezioni di ballo in una scuola e poi si trombava la maestra jaja

mira che hai un MP  Exclamation Cool 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da arcoiris Lun 5 Mag 2014 - 23:46

Ahinadamas, otra vez para Cuba?  Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 573368915 
no decias que nunca mas volvias para Cuba?
Cuidate de las cubanas, k no son tan chupa leche como crees, en realidad son Chupasangre  Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 1869925673 
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da ahinamà Mar 6 Mag 2014 - 9:28

arcoiris ha scritto:Ahinadamas, otra vez para Cuba?  Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 573368915 
no decias que nunca mas volvias para Cuba?
Cuidate de las cubanas, k no son tan chupa leche como crees, en realidad son Chupasangre  Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 1869925673 

si..visto che in Brasil ci sono giá stato 2 volte...quando tu ancora andavi a vedere giocare a baseball in cuba
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da arcoiris Mar 6 Mag 2014 - 14:39

ñoooooooooooooooooooooooooooo
infatti todavia sono una muchachita  Twisted Evil 

dove sei stato in Brasile?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Mar 6 Mag 2014 - 14:47

..pero de verdad no se sabe si las kubanitas chupan mas..leche ..
o sangre..

VAMPIRAS MALVADASS... afro t543 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da arcoiris Mar 6 Mag 2014 - 14:54

hay muchas mosquitas
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Mar 11 Nov 2014 - 18:11

Es verdad que algunas (no se si todos) las cubanas chupan sangre pero en cambio te ofrecen la juventud y el calor (mucho calor) en la cama que solo una cubana puede darte....la cubana hace el amor no el sexo.....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Mer 12 Nov 2014 - 3:35

kimbapaquesuene ha scritto:Es verdad que algunas (no se si todos) las cubanas chupan sangre pero en cambio te ofrecen la juventud y el calor (mucho calor) en la cama que solo una cubana puede darte....la cubana hace el amor no el sexo.....

palabras ..santas.. Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 227329314 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 573368915   Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 1775707552


ps
anche se te Kimba,
se ho letto bene,
tienes novia..que ,come tutte le cubanitas..
me imagino celosa.. Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 1968719187 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 3016307263

puede t543 escaparte ...alguna veces? Cool Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Mer 12 Nov 2014 - 9:02

Si, celosa ma mi lascia uscire da solo (nn la sera) a passeggiare e non x molto tempo.....sa che ho bisogno del mio spazio libero (mi sono imposto su questa cosa, ma d'altronde a Cuba come poteva dirmi di no?Penso che facendo lo stesso in Italia mi avrebbe subito mandato a f..culo) ma sa anche che non la cambierei con qualche altra cubanita....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da giumiro Mer 12 Nov 2014 - 10:33

kimba vai sempre a la habana oppure anche in altre province....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Mer 12 Nov 2014 - 10:56

Giumiro magari potessi vivere li'.....purtroppo aspettare ogni volta sei mesi non e' facile....la pensione e' ancora lontana

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da giumiro Mer 12 Nov 2014 - 13:15

kimbapaquesuene ha scritto:Giumiro magari potessi vivere li'.....purtroppo aspettare ogni volta sei mesi non e' facile....la pensione e' ancora lontana

mi sa che siamo nella stessa situazione magari io son mas viejo...son del '60 tu? anche io vado ogni 6 mesi...per fortuna domenica si parte t509 s429 t520 t520 t520 t515 t507 t510 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 3313934279 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 2657111441 t531 t534 t532 t525 t522 t515 ba_zok
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Mer 12 Nov 2014 - 23:02

Soy de el Setentaquatro.....saludame Cuba.....hasta la chica siempre

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 0:56

kimbapaquesuene ha scritto:Soy de el Setentaquatro.....saludame Cuba.....hasta la chica siempre

sei un joven temba...
ne hai ancora di ..calle t543 Laughing da percorrere..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 0:58

kimbapaquesuene ha scritto:Si, celosa ma mi lascia uscire da solo (nn la sera) a passeggiare e non x molto tempo.....sa che ho bisogno del mio spazio libero (mi sono imposto su questa cosa, ma d'altronde a Cuba come poteva dirmi di no?Penso che facendo lo stesso in Italia mi avrebbe subito mandato a f..culo) ma sa anche che non la cambierei con qualche altra cubanita....


ok...quindi lo suficiente pa matar jugada t520 un rato por la tarde..
correcto? Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 1775707552 Question

in tal caso..
avendo novia celosa que te espera ansiosa a la maison..
ti appoggi a qualche altra..casa che conosci? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 1:48

necesito un poco de aire libre y nada mas, sin traicionarla.....seguramente pienso que ella por seis meses no esta cerrada en casa a esperarme (como la mayoria de las cubanas (o todos?)), pero no quiero saberlo, la cubana por su naturaleza es una mariposa libre....cuando se acepta de relacionarse con una cubana se acepta el pro y el contra....en el pasado mataba jugada con 3 chicas al dia.....ya gasto mucho dinero cuando estoy con ella en Cuba, si debo gastar otro dinero por hacer escapada con otras chicas, pienso que me quedo sin dinero antes de terminar la vacaciones.....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 1:56

kimbapaquesuene ha scritto:necesito un poco de aire libre y nada mas, sin traicionarla.....seguramente pienso que ella por seis meses no esta cerrada en casa a esperarme (como la mayoria de las cubanas (o todos?)), pero no quiero saberlo, la cubana por su naturaleza es una mariposa libre....cuando se acepta de relacionarse con una cubana se acepta el pro y el contra....en el pasado mataba jugada con 3 chicas al dia.....ya gasto mucho dinero cuando estoy con ella en Cuba, si debo gastar otro dinero por hacer escapada con otras chicas, pienso que me quedo sin dinero antes de terminar la vacaciones.....

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 1869925673 lol!
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 1:59

oye Kimba,
cuenta algo del nuevo barecito ese study
http://www.aserequebola.net/t4552-bar-disco-mio-tuyo

mejor del Sangrila'? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:00

kimbapaquesuene ha scritto:necesito un poco de aire libre y nada mas, sin traicionarla.....seguramente pienso que ella por seis meses no esta cerrada en casa a esperarme (como la mayoria de las cubanas (o todos?)), pero no quiero saberlo, la cubana por su naturaleza es una mariposa libre....cuando se acepta de relacionarse con una cubana se acepta el pro y el contra....en el pasado mataba jugada con 3 chicas al dia.....ya gasto mucho dinero cuando estoy con ella en Cuba, si debo gastar otro dinero por hacer escapada con otras chicas, pienso que me quedo sin dinero antes de terminar la vacaciones.....

asi..que a ver..Cool
ahora que estas .."casado"
NUNCA le pegas ni un tarrito rendeer a la novia? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:07

Mmmmmh evito de encontrarme en una situacion provocante...

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:12

yo prefiero los dos bar...pero pienso que la gente esta iniciando a preferir "mio y tuyo"

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:13

kimbapaquesuene ha scritto:Mmmmmh evito de encontrarme en una situacion provocante...


ahhh..ok
se frequentasse ancora el forum nuestra Monja  farao  desde alemania..mi sa che saresti un degno par suo.. Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos 3507636516

ps
pero' irse da vacacione e pasarse todo el tiempo con la novia sin alguna divercion...t523
lo veo algo bastante ..durito.. pale Twisted Evil


Ultima modifica di mosquito il Gio 13 Nov 2014 - 2:15 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.