Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

+2
ahinamà
mosquito
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:15

kimbapaquesuene ha scritto:yo prefiero los dos bar...pero pienso que la gente esta iniciando a preferir "mio y tuyo"

beh..ce ne stanno pure altri... Arrow

el ESPACIO...zona Miramar
el Kpricho zona Comodoro..
Up and Down al Vedado...
i due in Primera...
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 Empty Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:21

Up e down lo conosco e ci son stato, il Kpricho no......sono stato a La piedra, delusione totale, musica troppo antiquata ed il deserto intorno....

kimbapaquesuene

Carattere : semplice ma riservato

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:24

kimbapaquesuene ha scritto:Up e down lo conosco e ci son stato, il Kpricho no......sono stato a La piedra, delusione totale, musica troppo antiquata ed il deserto intorno....

si a la Piedra en primera pure a me no me ha gustado.. Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 227329314
frequentato da gentaglia fra l'altro...

un po'.piu' in la' in primera ,zona Copa,ci sta poi il Melen Club..
dicono che arrivi gente da las 3 am...quando cierran altri locali...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:29

L'espacio pure ci son stato cosi' pure come "La fontana" (li' ho anche mangiato una volta in due e mi han fatto la bua)....non ho avuto il piacere di conoscere "las tres medallas" che se non sbaglio e' stato chiuso per droga....

kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:34

kimbapaquesuene ha scritto:L'espacio pure ci son stato cosi' pure come "La fontana" (li' ho anche mangiato una volta in due e mi han fatto la bua)....non ho avuto il piacere di conoscere "las tres medallas" che se non sbaglio e' stato chiuso per droga....

pure yo sono stato una volta a La Fontana(ma non si sta sempre intrattenimento musicale fra l'altro..nel mio caso funzionava solo come ristorante ed era deserto..confermo il giudizio..:cocina ricercata molto cara e velleitaria....
poi magari sara' capitato la sera de la malasuerte..) Rolling Eyes

del Tres Medallas puoi leggere qua: study
http://www.aserequebola.net/t1090p25-risto-disco-pizzeria-las-tres-medallas?highlight=tres+medallas#33631
diciamo che i proprietari hanno ritenuto opportuno chiuderlo dopo alcuni ripetuti schiamazzi notturni...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:35

Infatti quando vengo a Cuba sto solo pochi giorni, fare parecchi giorni (tipo 21gg)con la mia novia non ha senso oltre che se ne vanno un bel po' di soldi come amo vivere io...

kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:40

kimbapaquesuene ha scritto:Infatti quando vengo a Cuba sto solo pochi giorni, fare parecchi giorni (tipo 21gg)con la mia novia non ha senso oltre che se ne vanno un bel po' di soldi come amo vivere io...

beh..
devi querer Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 3313934279 fortemente esa t523 novia per ..sacriFicarti tanto... Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 573368915
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:43

kimbapaquesuene ha scritto:Infatti quando vengo a Cuba sto solo pochi giorni, fare parecchi giorni (tipo 21gg)con la mia novia non ha senso oltre che se ne vanno un bel po' di soldi come amo vivere io...

despues..per fare provare un poco de comida nostrana.. Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 3507636516 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 1775707552
un salto da Saverio lo dove fare..:
http://www.aserequebola.net/t4139-ristorante-bella-ciao

al limite anche alla Carboncita,
sebbene la pizza sia ultimamente..decaduta...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:53

La Carboncita ci passo sempre, anche piu' di una volta...ho sentito parlare del Bella Ciao ma non ho fatto in tempo a passare di li' perche' mi ero fermato alla Cocina de Lillian....

kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:57

kimbapaquesuene ha scritto:La Carboncita ci passo sempre, anche piu' di una volta...ho sentito parlare del Bella Ciao ma non ho fatto in tempo a passare di li' perche' mi ero fermato alla Cocina de Lillian....

ihh...
altro lugarcito "proletario"... Twisted Evil
ci sono entrato una volta senza reservar e non ci stava.. espacio..
como se ..come? Question

ps
al BellaCiao spendi meno che al Riomar ad es ,
anche se ce ne stanno pure di piu' economici..
p.e....los jugos a 3 cuc....seppure molto buoni..un po' mi rugano..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:59

kimbapaquesuene ha scritto:La Carboncita ci passo sempre, anche piu' di una volta...ho sentito parlare del Bella Ciao ma non ho fatto in tempo a passare di li' perche' mi ero fermato alla Cocina de Lillian....

alla stessa Carboncita non arrivi alla cuenta del Riomar.... Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 3:08

Se come bien (la cocina de Lillian), pero' mi han detto che e' un po' decaduto dai tempi in cui fu ospite il presidente Carter.....si lo se que a la CArboncita se ahorra algo, pero yo prefiero Rio MAr solo porque de la terraza se mira el agua y es mas romantico....

kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 3:09

kimbapaquesuene ha scritto:Se come bien (la cocina de Lillian), pero' mi han detto che e' un po' decaduto dai tempi in cui fu ospite il presidente Carter.....si lo se que a la CArboncita se ahorra algo, pero yo prefiero Rio MAr solo porque de la terraza se mira el agua y es mas romantico....

romanticOne! t438 t509 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 3:11

ad es spendi meno pure vs Riomar pure se vai al Castropol ma di sotto... Arrow a piano terra...
http://www.aserequebola.net/t1200-restaurante-de-la-sociedad-asturiana-castropol

poi claro..se vuoi romanticare   Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 3313934279 sulla teraza arriba frente malecon... Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 1775707552
eso no tiene precio..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 3:18

Si il CAstropol anche lo conosco e' vicino....diciamo che ho conosciuto questi:CAstropol. el tablao de pancho(sociedad asturiana), los nardos, la carboncita, rio mar, el alijibe, el templete, prado y neptuno, la cocina de lillian, la guarida, maraka's e un altro di cui non ricordo il nome,

kimbapaquesuene

Messaggio Da giumiro Gio 13 Nov 2014 - 10:27

Kimba il to nick mi ricorda la vacanza di maggio 2013....e una volta borrachos en 4 (2+2) prima ballando poi in carro cantando a squarciagola KIMBA PA QUE SUENEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ti piace il reggueton?? a me piace moltissimo ballarlo....con una cubanita afro Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 1869925673 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 1869925673
giumiro
giumiro

Carattere : Caibarien Mon Amour

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 23:32

giumiro ha scritto:Kimba il to nick mi ricorda la vacanza di maggio 2013....e una volta borrachos en 4 (2+2) prima ballando poi in carro cantando a squarciagola KIMBA PA QUE SUENEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ti piace il reggueton?? a me piace moltissimo ballarlo....con una cubanita afro Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 1869925673 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 1869925673

ma va la'
tu quoque...
che eri tan...romanticone.. Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 3313934279
da Aventura..Camila..ecc... Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 1775707552 Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos - Pagina 2 4167563095

cmq aqui' esta el video: t543

mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da kimbapaquesuene Mar 18 Nov 2014 - 0:42

Hai indovinato, il mio nick e' preso da questa canzone....

kimbapaquesuene

Messaggio Da albertico Lun 8 Dic 2014 - 12:03

kimbapaquesuene ha scritto:Si, celosa ma mi lascia uscire da solo (nn la sera) a passeggiare e non x molto tempo.....sa che ho bisogno del mio spazio libero (mi sono imposto su questa cosa, ma d'altronde a Cuba come poteva dirmi di no?Penso che facendo lo stesso in Italia mi avrebbe subito mandato a f..culo) ma sa anche che non la cambierei con qualche altra cubanita....

Direi che da quanto leggo sei sottoposto ad attenta marcatura a zona
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da albertico Lun 8 Dic 2014 - 12:10

Se spendi 200 CUC al giorno per forza che sei costretto a limitare la permanenza.Pensa che il sottoscritto,viaggio a parte,in 24 giorni ha speso 1000 euro,comprensivi di alquile,viaggi in Viazul,ristorantini,cafeterias e altre amenita che potrai immaginare.Ese non avessi avuto altre spese avrei potuto fare di meglio.
Comunque non mi sono fatto mancare nulla.
La differenza è che io pranzo o ceno senza andare a cercare il ristorante trendy
Ho mangiato in Obispo seduto al tavolo con 21 pesos MN (dos muslos de pollo,arroz blanco y frijoles negros)
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da mosquito Mar 9 Dic 2014 - 2:16

albertico ha scritto:

Se spendi 200 CUC al giorno per forza che sei costretto a limitare la permanenza.Pensa che il sottoscritto,viaggio a parte,in 24 giorni ha speso 1000 euro,comprensivi di alquile,viaggi in Viazul,ristorantini,cafeterias e altre amenita che potrai immaginare.Ese non avessi avuto altre spese avrei potuto fare di meglio.
Comunque non mi sono fatto mancare nulla.
La differenza è che io pranzo o ceno senza andare a cercare il ristorante trendy
Ho mangiato in Obispo seduto al tavolo con 21 pesos MN (dos muslos de pollo,arroz blanco y frijoles negros)

felicidadesss Albert... Shocked
con un 42 euri al dia..con un viaje quasi tutto en la capitall fra l'altro...direi che sei da..primato... cheers
ti aprirei un 3d a parte...non per farti i conti in tasca..
ma per cercare di capire come si possano contenere le spese ,che a volte "scappano" t523 Mad ...in quel di kuba..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da albertico Mar 9 Dic 2014 - 10:44

mosquito ha scritto:

felicidadesss Albert... Shocked
con un 42 euri al dia..con un viaje quasi tutto en la capitall fra l'altro...direi che sei da..primato... cheers
ti aprirei un 3d a parte...non per farti i conti in tasca..
ma per cercare di capire come si possano contenere le spese ,che a volte "scappano"   t523   Mad ...in quel di kuba..

Puoi aprire tranquillamente il thread,potrebbe fare dottrina su come si contengono le spese,su come si contengono le pretese delle novie,su come si stoppano le ambizioni della parentela,senza farsi mancare nulla,assicurando alla novia un discreto tenore di vita e senza passare per fesso.
albertico
albertico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili