Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos
+2
ahinamà
mosquito
6 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Otro socio buscando.."Chupa-chupa",Mikis y Modelos
kimbapaquesuene ha scritto:yo prefiero los dos bar...pero pienso que la gente esta iniciando a preferir "mio y tuyo"
beh..ce ne stanno pure altri...
el ESPACIO...zona Miramar
el Kpricho zona Comodoro..
Up and Down al Vedado...
i due in Primera...
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Up e down lo conosco e ci son stato, il Kpricho no......sono stato a La piedra, delusione totale, musica troppo antiquata ed il deserto intorno....
kimbapaquesuene- Messaggi : 57
Carattere : semplice ma riservato
kimbapaquesuene ha scritto:Up e down lo conosco e ci son stato, il Kpricho no......sono stato a La piedra, delusione totale, musica troppo antiquata ed il deserto intorno....
si a la Piedra en primera pure a me no me ha gustado..
frequentato da gentaglia fra l'altro...
un po'.piu' in la' in primera ,zona Copa,ci sta poi il Melen Club..
dicono che arrivi gente da las 3 am...quando cierran altri locali...
mosquito- Admin
L'espacio pure ci son stato cosi' pure come "La fontana" (li' ho anche mangiato una volta in due e mi han fatto la bua)....non ho avuto il piacere di conoscere "las tres medallas" che se non sbaglio e' stato chiuso per droga....
kimbapaquesuene ha scritto:L'espacio pure ci son stato cosi' pure come "La fontana" (li' ho anche mangiato una volta in due e mi han fatto la bua)....non ho avuto il piacere di conoscere "las tres medallas" che se non sbaglio e' stato chiuso per droga....
pure yo sono stato una volta a La Fontana(ma non si sta sempre intrattenimento musicale fra l'altro..nel mio caso funzionava solo come ristorante ed era deserto..confermo il giudizio..:cocina ricercata molto cara e velleitaria....
poi magari sara' capitato la sera de la malasuerte..)
del Tres Medallas puoi leggere qua:
http://www.aserequebola.net/t1090p25-risto-disco-pizzeria-las-tres-medallas?highlight=tres+medallas#33631
diciamo che i proprietari hanno ritenuto opportuno chiuderlo dopo alcuni ripetuti schiamazzi notturni...
mosquito- Admin
Infatti quando vengo a Cuba sto solo pochi giorni, fare parecchi giorni (tipo 21gg)con la mia novia non ha senso oltre che se ne vanno un bel po' di soldi come amo vivere io...
kimbapaquesuene ha scritto:Infatti quando vengo a Cuba sto solo pochi giorni, fare parecchi giorni (tipo 21gg)con la mia novia non ha senso oltre che se ne vanno un bel po' di soldi come amo vivere io...
beh..
devi querer fortemente esa novia per ..sacriFicarti tanto...
mosquito- Admin
kimbapaquesuene ha scritto:Infatti quando vengo a Cuba sto solo pochi giorni, fare parecchi giorni (tipo 21gg)con la mia novia non ha senso oltre che se ne vanno un bel po' di soldi come amo vivere io...
despues..per fare provare un poco de comida nostrana..
un salto da Saverio lo dove fare..:
http://www.aserequebola.net/t4139-ristorante-bella-ciao
al limite anche alla Carboncita,
sebbene la pizza sia ultimamente..decaduta...
mosquito- Admin
La Carboncita ci passo sempre, anche piu' di una volta...ho sentito parlare del Bella Ciao ma non ho fatto in tempo a passare di li' perche' mi ero fermato alla Cocina de Lillian....
kimbapaquesuene ha scritto:La Carboncita ci passo sempre, anche piu' di una volta...ho sentito parlare del Bella Ciao ma non ho fatto in tempo a passare di li' perche' mi ero fermato alla Cocina de Lillian....
ihh...
altro lugarcito "proletario"...
ci sono entrato una volta senza reservar e non ci stava.. espacio..
como se ..come?
ps
al BellaCiao spendi meno che al Riomar ad es ,
anche se ce ne stanno pure di piu' economici..
p.e....los jugos a 3 cuc....seppure molto buoni..un po' mi rugano..
mosquito- Admin
kimbapaquesuene ha scritto:La Carboncita ci passo sempre, anche piu' di una volta...ho sentito parlare del Bella Ciao ma non ho fatto in tempo a passare di li' perche' mi ero fermato alla Cocina de Lillian....
alla stessa Carboncita non arrivi alla cuenta del Riomar....
mosquito- Admin
Se come bien (la cocina de Lillian), pero' mi han detto che e' un po' decaduto dai tempi in cui fu ospite il presidente Carter.....si lo se que a la CArboncita se ahorra algo, pero yo prefiero Rio MAr solo porque de la terraza se mira el agua y es mas romantico....
kimbapaquesuene ha scritto:Se come bien (la cocina de Lillian), pero' mi han detto che e' un po' decaduto dai tempi in cui fu ospite il presidente Carter.....si lo se que a la CArboncita se ahorra algo, pero yo prefiero Rio MAr solo porque de la terraza se mira el agua y es mas romantico....
romanticOne!
mosquito- Admin
ad es spendi meno pure vs Riomar pure se vai al Castropol ma di sotto... a piano terra...
http://www.aserequebola.net/t1200-restaurante-de-la-sociedad-asturiana-castropol
poi claro..se vuoi romanticare sulla teraza arriba frente malecon...
eso no tiene precio..
http://www.aserequebola.net/t1200-restaurante-de-la-sociedad-asturiana-castropol
poi claro..se vuoi romanticare sulla teraza arriba frente malecon...
eso no tiene precio..
mosquito- Admin
Si il CAstropol anche lo conosco e' vicino....diciamo che ho conosciuto questi:CAstropol. el tablao de pancho(sociedad asturiana), los nardos, la carboncita, rio mar, el alijibe, el templete, prado y neptuno, la cocina de lillian, la guarida, maraka's e un altro di cui non ricordo il nome,
Kimba il to nick mi ricorda la vacanza di maggio 2013....e una volta borrachos en 4 (2+2) prima ballando poi in carro cantando a squarciagola KIMBA PA QUE SUENEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ti piace il reggueton?? a me piace moltissimo ballarlo....con una cubanita
giumiro- Messaggi : 2903
Carattere : Caibarien Mon Amour
giumiro ha scritto:Kimba il to nick mi ricorda la vacanza di maggio 2013....e una volta borrachos en 4 (2+2) prima ballando poi in carro cantando a squarciagola KIMBA PA QUE SUENEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma va la'
tu quoque...
che eri tan...romanticone..
da Aventura..Camila..ecc...
cmq aqui' esta el video:
mosquito- Admin
Hai indovinato, il mio nick e' preso da questa canzone....
kimbapaquesuene ha scritto:Si, celosa ma mi lascia uscire da solo (nn la sera) a passeggiare e non x molto tempo.....sa che ho bisogno del mio spazio libero (mi sono imposto su questa cosa, ma d'altronde a Cuba come poteva dirmi di no?Penso che facendo lo stesso in Italia mi avrebbe subito mandato a f..culo) ma sa anche che non la cambierei con qualche altra cubanita....
Direi che da quanto leggo sei sottoposto ad attenta marcatura a zona
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
Se spendi 200 CUC al giorno per forza che sei costretto a limitare la permanenza.Pensa che il sottoscritto,viaggio a parte,in 24 giorni ha speso 1000 euro,comprensivi di alquile,viaggi in Viazul,ristorantini,cafeterias e altre amenita che potrai immaginare.Ese non avessi avuto altre spese avrei potuto fare di meglio.
Comunque non mi sono fatto mancare nulla.
La differenza è che io pranzo o ceno senza andare a cercare il ristorante trendy
Ho mangiato in Obispo seduto al tavolo con 21 pesos MN (dos muslos de pollo,arroz blanco y frijoles negros)
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
albertico ha scritto:kimbapaquesuene ha scritto:Infatti quando vengo a Cuba sto solo pochi giorni, fare parecchi giorni (tipo 21gg)con la mia novia non ha senso oltre che se ne vanno un bel po' di soldi come amo vivere io...
Se spendi 200 CUC al giorno per forza che sei costretto a limitare la permanenza.Pensa che il sottoscritto,viaggio a parte,in 24 giorni ha speso 1000 euro,comprensivi di alquile,viaggi in Viazul,ristorantini,cafeterias e altre amenita che potrai immaginare.Ese non avessi avuto altre spese avrei potuto fare di meglio.
Comunque non mi sono fatto mancare nulla.
La differenza è che io pranzo o ceno senza andare a cercare il ristorante trendy
Ho mangiato in Obispo seduto al tavolo con 21 pesos MN (dos muslos de pollo,arroz blanco y frijoles negros)
felicidadesss Albert...
con un 42 euri al dia..con un viaje quasi tutto en la capitall fra l'altro...direi che sei da..primato...
ti aprirei un 3d a parte...non per farti i conti in tasca..
ma per cercare di capire come si possano contenere le spese ,che a volte "scappano" ...in quel di kuba..
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:
felicidadesss Albert...
con un 42 euri al dia..con un viaje quasi tutto en la capitall fra l'altro...direi che sei da..primato...
ti aprirei un 3d a parte...non per farti i conti in tasca..
ma per cercare di capire come si possano contenere le spese ,che a volte "scappano" ...in quel di kuba..
Puoi aprire tranquillamente il thread,potrebbe fare dottrina su come si contengono le spese,su come si contengono le pretese delle novie,su come si stoppano le ambizioni della parentela,senza farsi mancare nulla,assicurando alla novia un discreto tenore di vita e senza passare per fesso.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Report da un "puto supermagniFico"..buscando modelos
» Le tribu' della Farandula habanera(mikis ,repas,modelos, ecc.)
» Otro tipo de magia
» Agente de Telecomunicaciones, otro nuovo cuentapropista
» La educación de los niños: otro ángulo del naufragio
» Le tribu' della Farandula habanera(mikis ,repas,modelos, ecc.)
» Otro tipo de magia
» Agente de Telecomunicaciones, otro nuovo cuentapropista
» La educación de los niños: otro ángulo del naufragio
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 2 di 2