Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



El castigo de viajar en Yutong

+2
mosquito
arcoiris
6 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 15:31

Robertodabangkok ha scritto:Esatto bazook ecco perche ti ho detto che noi abbiamo certidicazione ICAO e l ho indicata come "americana" solo perche era quella riconosciuta in USA Adesso credo i tempi siano cambiati es esista anche in europa. Il corso e piu soft ma il 70% di noi e anche pilota almno CPL. e lo fa pure a volte Io no. So pilotare IFR level ma non e il mio lavoro. Credo sia stato questo il fraintendimento.
L Ajibe e a pochi minuti da casa mia. Si mangiava il pollo no limit che era cucinato con una salsita credo all rancio. Confermo. Probabilmente e cambiato. Vicino c era quello che chiamavo "il castillito" ...una specie di picolo castello che all inizio aveva ottima birra poi cambio per essere "piu" ristorante. Io fequentavo questi posti perche vivevo a Playa appunto: posti meno turistici direi che non he ho frequentato. Al mio tempo i paladares erano pochi avere un Kia Sportage una conquista ed essere iscritto ad un club Gym un privilegio. Cambia tutto. Pero basta chiedere e NOn irridere e si risponde e ci si comprende. L evoluzione di quello che tu chiami "caposcalo" ha portato ad essere uno sdoganatore professionista parte dell equipaggio di un cargo nei Paesi dove senza di me ruberebbero tutto. Birmania Laos Viietnam Cambogia etc etc..Questo e un accordo che fai con la compagnia. Non sono affatto scontroso come parrebbe ma mi piacciono coloro che nel dubbio CHIEDONO,

Ed allora ti sei espresso male permettimi perchè io parlavo di ICAO come organismo. Ed anche per quanto riguarda la FCL l'ICAO è sempre la base, la costituzione di almeno 190 paesi. FAA e FAR , JAA e JAR ed EASA nascono sulle sue basi. Quindi parlare di organismo ICAO o FCL è un conto. Sulla tua certificazione, invece, se leggi non ti ho mai contraddetto.
Se vuoi ne parliamo certo ma annoieremmo tutti ed a conti fatti nessuno dei 2 ne ha voglia credo.
A titolo solo chiarificatorio; come dice il Buon Max non faccio il gommista ed il mio vero settore te lo lascio presumere.
Un saluto
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 15:46

Robertodabangkok ha scritto:Esatto bazook ecco perche ti ho detto che noi abbiamo certidicazione ICAO e l ho indicata come "americana" solo perche era quella riconosciuta in USA Adesso credo i tempi siano cambiati es esista anche in europa. Il corso e piu soft ma il 70% di noi e anche pilota almno CPL. e lo fa pure a volte Io no. So pilotare IFR level ma non e il mio lavoro. Credo sia stato questo il fraintendimento.
L Ajibe e a pochi minuti da casa mia. Si mangiava il pollo no limit che era cucinato con una salsita credo all rancio. Confermo. Probabilmente e cambiato. Vicino c era quello che chiamavo "il castillito" ...una specie di picolo castello che all inizio aveva ottima birra poi cambio per essere "piu" ristorante. Io fequentavo questi posti perche vivevo a Playa appunto: posti meno turistici direi che non he ho frequentato. Al mio tempo i paladares erano pochi avere un Kia Sportage una conquista ed essere iscritto ad un club Gym un privilegio. Cambia tutto. Pero basta chiedere e NOn irridere e si risponde e ci si comprende. L evoluzione di quello che tu chiami "caposcalo" ha portato ad essere uno sdoganatore professionista parte dell equipaggio di un cargo nei Paesi dove senza di me ruberebbero tutto. Birmania Laos Viietnam Cambogia etc etc..Questo e un accordo che fai con la compagnia. Non sono affatto scontroso come parrebbe ma mi piacciono coloro che nel dubbio CHIEDONO. E chiedo: ma in questo forum siamo solo in quattro ?? Se cosi fosse salutiamoci subito..volevo un forum dovre parlare di Cuba...non solo di come guadagno i miei soldi.



Ehm nel proseguire il tuo "quote" qui nessuno ha iniziato a deriderti o a canzonarti se non dopo le tue risposte maleducate a chi solo ti faceva domande od osservazioni. Ti sei presentato TU qui da noi con tanto di foto e curriculum con nn sò quale intento. Se TU scrivi A in un forum pubblico gli utenti hanno tutto il diritto di rispondere/criticare/correggere ciò che hai scritto. Questo è il motivo e lo scopo dei nickname: Siamo tutti anonimi e si viene a conoscenza solo di ciò che si pubblica con tutte le conseguenze del caso.

Ps non lo chiamo io evoluzione del Caposcalo ma i giuristi e la dottrina degli anni 2000. Se ti interessa l'argomento posso consigliarti trattati veramente interessanti anche se un pò datati (ovviamente italiani)e costosi .Sono serio.

Quà non siamo moltissimi ma il clima è sempre stato bello. Arco la padrona di casa santa subito per sopportarci tutti e rappresenta la coscienza di Zeno (di YUMA) per molti di noi;
Mosquito è un pò il simpaticone del foro come avrai notato;
Giumi è il saggio nonchè esperto vero di cose cubane;
Max è un globetrotter che ha lasciato el coranzoncito all'habana (occhio perchè è molto ben preparato su IATA);
Pupas è bravissimo ragazzo molto vicino alle nozze
Pancetta lo hai già conosciuto El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654
poi ci sono io che sono el perro suelto quando non occupato a cambiar gomme ai cocotaxi El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654
altri vanno e vengono.

This is Aserequebola, pensi potremmo mai sopravvivere senza di te? El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654
A te la scelta
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da mosquito Sab 9 Feb 2013 - 16:52



..e claro che un piccolo forum como el nuestro non possa fare a meno della simpatia geek di un Robertico... Twisted Evil

solo ..take it easy El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 4153978039 Rob ...e magari scrivi pure con un poco piu' de ..precisione,
...che ti vedo bastante sgrammaticato Rolling Eyes negli ultimi post ..ok?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 16:54

Ma giusto negli ultimi eh?
I primi sembravano tratti dalla Divina Commedia El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da mosquito Sab 9 Feb 2013 - 17:01

bazok 2.0 ha scritto:Ma giusto negli ultimi eh?
I primi sembravano tratti dalla Divina Commedia El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654


beh..dai..all'inizio si controllava mucho mas... study elephant
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 17:03

Mah, dalla 3a riga di testo in poi nei suoi 3D, io ho sempre visto il Regno di Mordor della (s)grammatica El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da mosquito Sab 9 Feb 2013 - 17:06

bazok 2.0 ha scritto:Mah, dalla 3a riga di testo in poi nei suoi 3D, io ho sempre visto il Regno di Mordor della (s)grammatica El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654

si in effetti cansa un poco leerlo completo..
e detto da me... El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 3507636516 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 573368915
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da giumiro Sab 9 Feb 2013 - 17:08

mosquito ha scritto:

si in effetti cansa un poco leerlo completo..
e detto da me... El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 3507636516 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 573368915

sopratutto cuando empeza con tutte quelle sigle e tecnicismi....da un profano come me pensavo che fosse una specie di supercazzola... El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 1869925673 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 1869925673 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 1869925673 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 1869925673
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 17:17

Dai torniamo a parlare di Cuba altrimenti ci abbandona! non avete letto?

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da giumiro Sab 9 Feb 2013 - 17:25

bazok 2.0 ha scritto:Dai torniamo a parlare di Cuba altrimenti ci abbandona! non avete letto?

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654
verdad...tra l'altro ha proprio una faccia simpatica...robertico no coja lucha y seguemos hablando de nuestra amada cuba afro afro afro afro El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 227329314
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 17:26

Oye Roberto, acá siempre hemos hablado exclusivamente de Cuba, ya mi presencia, una cubana de casi 4 décadas ya es Cuba
Ya te lo dije el otro día, no me importa ni pinga y cojones de lo que hacen los usuarios, pà mi son todos iguales
Y te digo otra vez, si quieres hablar de Cuba eres bienvenido, pero si quieres resingar ลาก่อน

Y esto no vale solo para Roberto, pero vale para todos y en pasado el mismo ISLA (que nos saluda desde Cuba), empezó mal, pero al final hoy es un moderador del FORUM

Asi que caballeros, hablamos, como también en pasado de Cuba, de bollo, de pinga, porque a mi no me importa ni cojones de AD, ACC, TDF, WEDF, KK, II, JY,.,......
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 17:31

Hai ragione perdonaci, Arco.
E' che tutti noi eravamo gelosi che pure questo pilota ti portasse a santiago El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654

Ho finito.
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 17:33

bazok 2.0 ha scritto:Hai ragione perdonaci, Arco.
E' che tutti noi eravamo gelosi che pure questo pilota ti portasse a santiago El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654

Ho finito.

Bueno, si me recoge hoy con su avión y me lleva a Santiago de Cuba, estoy de acuerdo y lo siento para ustedes

PS; tu conociste también el otro piloto?
PS2: roberto, no se si conoces la historia, es que un viaje en Cuba conocí uno que decía que hacia el piloto, pero en realidad era un muerto de hambre o mejor dicho en aquella ocasión se hice el muerto de hambre
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 17:36

Solo forumisticamente, ed insieme ad altri 2-3 nick ancora attivi ha rappresentato per me TUTTO ciò che NON sarei mai voluto diventare a Cuba.
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 17:37

bazok 2.0 ha scritto:Solo forumisticamente, ed insieme ad altri 2-3 nick ancora attivi ha rappresentato per me TUTTO ciò che NON sarei mai voluto diventare a Cuba.

En aquella época ya frecuentabas los forums de Cuba? Shocked
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da giumiro Sab 9 Feb 2013 - 17:38

yo si....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 17:42

arcoiris ha scritto:

En aquella época ya frecuentabas los forums de Cuba? Shocked

Gli scritti rimangono. Scrisse sui vari CNL e CTQ.

Cmq sì, il CNL lo lessi annetti prima di diventare Bazok quando ancora studiavo a Bolonia
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 17:51

giumiro ha scritto:yo si....

Pero tu siempre escribiste poco, tu te acuerdas de mi en CubaPratica?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 17:52

bazok 2.0 ha scritto:
arcoiris ha scritto:

En aquella época ya frecuentabas los forums de Cuba? Shocked

Gli scritti rimangono. Scrisse sui vari CNL e CTQ.

Cmq sì, il CNL lo lessi annetti prima di diventare Bazok quando ancora studiavo a Bolonia

Hay en Bolonia una escuela de neumáticos El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 573368915
Estoy bromeando, pero ahora en serio, que tipo de estudio hiciste y cuando fue tu primer viaje en Cuba?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da giumiro Sab 9 Feb 2013 - 17:56

arcoiris ha scritto:

Pero tu siempre escribiste poco, tu te acuerdas de mi en CubaPratica?

no creo q estava en cubapratica..... solo ctq y despuez cnl cnl1 ecc ecc

si siempre escribi poco
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 17:58

arcoiris ha scritto:

Hay en Bolonia una escuela de neumáticos El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 573368915
Estoy bromeando, pero ahora en serio, que tipo de estudio hiciste y cuando fue tu primer viaje en Cuba?

Mai stato a Cuba in vita mia.
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 18:09

giumiro ha scritto:
arcoiris ha scritto:

Pero tu siempre escribiste poco, tu te acuerdas de mi en CubaPratica?

no creo q estava en cubapratica..... solo ctq y despuez cnl cnl1 ecc ecc

si siempre escribi poco

Cuba Te Quiero, nunca me gusto como forma de Forum y en los ultimos años hay solo basura
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 18:09

bazok 2.0 ha scritto:
arcoiris ha scritto:

Hay en Bolonia una escuela de neumáticos El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 573368915
Estoy bromeando, pero ahora en serio, que tipo de estudio hiciste y cuando fue tu primer viaje en Cuba?

Mai stato a Cuba in vita mia.

Oye no ser tan descarado
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da bazok 2.0 Sab 9 Feb 2013 - 18:13

e' la verità!
E' che avevo paura che non mi avreste mai accettato così mi sono inventato storielle su Cuba e tutto il resto.
Il dottore dice che hbo bisogno di reintegrami nella società e dovevo trovare gruppi sociali ai quali unirmi...voi eravate quelli con le pretese più basse El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 127647654


Ultima modifica di bazok 2.0 il Sab 9 Feb 2013 - 18:14 - modificato 1 volta.
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da arcoiris Sab 9 Feb 2013 - 18:13

bazok 2.0 ha scritto:e' la verità!
E' che avevo paura che non mi avreste mai accettato così mi sono inventato storielle su Cuba e tutto il resto.

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 4093871673 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 3016307263 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 3016307263 El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 3016307263
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

El castigo de viajar en Yutong - Pagina 3 Empty Re: El castigo de viajar en Yutong

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.