Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Pupas ad Holguin EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Pupas ad Holguin EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Pupas ad Holguin EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Pupas ad Holguin EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Pupas ad Holguin EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Pupas ad Holguin EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Pupas ad Holguin EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Pupas ad Holguin EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Pupas ad Holguin EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pupas ad Holguin

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mar 19 Mar 2013 - 10:12

Bene bene, eccomi tornato. Innanzi tutto Dio maledica i francesi ( che ci sta sempre bene ).
Solita vacanza ad Holguin da dove mancavo da un po’ di tempo e devo dire che l’ho trovata cambiata in meglio. Decisamente meno noiosa.
Grande presenza di paladares particular praticamente in ogni angolo e alcuni veramente di livello.
Ma partiamo dalle cose importanti: la gnocca! Tanta roba!
Benny More: situato in angolo con il parques de las flores in centro ci sono stato un venerdì sera. Sono entrato verso mezzanotte e trovo il locale murato di gente. Io sono praticamente l’ultimo dei coloni in quanto le forze presenti in massa erano tutte locali. Prima c’era un concerto ( i S.O.S. ) e mi immagino che il pieno sia dovuto anche a questo.
Quanta patata! Sembra di essere al Pineta di Mi.Ma nel suo massimo splendore. Le truppe mammellate presenti fanno a gara a chi ha la gonna più corta, il tacco più alto e le tette più in mostra. Mai vista ad Hog tanta figa insieme. Devo però dire che nonostante la mia “aitante” figura sono poche, anzi quasi nulle le signorine presenti che danno l’impressione di essere lì a caccia di yumas ( di cui infatti non si nota quasi la presenza ). Forse sarà per la presenza al mio lato della mia padrona ma diciamo non sembrava di essere in un trombodromo havanero. Comunque, ingresso a 1 Cuc, un paio di birre per smarcarmi e guradare due tette senza rischiare di essere despingato e poi a letto che la tortura era già durata abbastanza.
Cabaret Nocturno: Entrato di martedì sera, scopriamo essere la serata più economica per i cubani che pagano 2 Cuc con una birra mentre i non carnet dotati pagano 7 sempre con 1 birra. Show fortunatamente più corto delle altre volte ( “solo” 40 minuti ) e poi miuziK un po’ di tutti i tipi: dal reggaeton alla pop, dall’electro a qualche pezzo anni 80.
Ecco, qui devo dire che le figliuole sono più aggressive come approccio. I vari giri per andare a prendere la gasolina al bar hanno prodotto svariati innamoramenti istantanei. Fra le altre una mulattina al bar ( simpatica tra le altre cose ) che dopo avermi fatto un po’ di complimenti ( lo so, sono figo, son bello ) e aver provato a scroccare un paio di bevande mi chiede le mi piace la sua amica che era alle mie spalle. Ho fatto l’errore di girarmi e mi trovo davanti la madonna. Praticamente Nina Moric non siliconata. Credo di aver avuto qualche secondo di desmayo poi sono andato in bagno a prendere a testate il muro.
Casa della Trova: sono entrato verso le 2 e la musica che non c’entra nulla con la trova ma grande presenza di ragazze in trova. Simpatica la negretta che continuava a toccarmi il culo nonostante fossi a lato della mia signora.
Si segnala musica e balotta anche in alcune serate nella terrazza sopra la biblioteca nel parque central, nell’angolo di fronte a etecsa e all’ultimo piano della pizzeria Roma in angolo del parque San Josè.
Casa della musica, Siboney, Jazz Club non provati.
Alla Begonia invece presenti i soliti canadesi e svariate signorine e maricones abbastanza intraprendenti nell’approccio. Da ricordare una povera crista che, seduta di fianco a noi, era in cerca di yuma da far innamorare. Tirata in mezzo al nostro tavolo perché sua madre era una santera e noi eravamo in argomento santeria, constatato che era non proprio “sgamata” abbiamo provato tutta sera a trovarle compagnia ma con nulli risultati. Le abbiamo suggerito di non uscire in pitusa, scarpa bassa e maglietta semplice semplice ma di risposta ci dice che il vestito buono lo tiene per il sabato. A fine serata ci ringrazia perché non si era mai divertita così e chi chiede che se il giorno dopo andiamo in piscina tutti insieme al pernik perché lei entra gratis. Giudizio: quasi compassionevole.
To be continued…


Ultima modifica di pupas il Mar 19 Mar 2013 - 15:24 - modificato 2 volte.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mar 19 Mar 2013 - 12:50

Holguin più viva di come me la ricordavo. Presenza di nuovi numerosi ristoranti sia in cuc che in moneda nacional.

Stanno riassaltando tutte le strade principali della città ( con qualche pirla tipo me che rimane incollato e vola a piedi nudi sul catrame fresco con conseguente immerdamento dei miei piedi…diomaledicaifrancesi che ci sta sempre bene! )
La dueña che appena raccontato della cosa si preoccupa delle sue lenzuola e piatto doccia e provvede al lavaggio dei miei piedi con petrolio. Se avessi i capelli lunghi e la barba mi sarei sentito Gesù con Maddalena.

Una quantità impressionante di case in vendita e di alrendador sia in divisa che in mn. Ma veramente tanti.

Questa volta abbiamo dato una vuelta fino a Baracoa. All’andata passando per Moa ( che schifo di posto ) con una strada che raggiunge veramente livelli da camel trophie.
A Baracoa da visitare Yomorì con bagno nelle piscine naturali del fiume che si risale per un pezzo con una barca a remi. Ottima l’acqua di cocco raccolta da un locale arrampicandosi su una mata di 10 piani. Se cade devono fare il riconoscimento col dna perché non ci rimane nulla.
Baracoa città, non mi ha esaltato. Abbastanza rompimaroni e città piccola e noiosa anche se il giudizio va mitigato dai 3 giorni di lutto imposti per la morte di Chavez.

Italiche presenze invece sempre significative. Da antologia un pachiderma alla Begonia che accarezza la gamba della sua diversa e lei che le risponde con un faccia come il culo che se vuole toccare deve comprare la birra.

O l’italico storpio ( non per offesa ma proprio perché diversamente abile, al caffè dell’Encanto che con ad un amico manifesta la sua necessità di svuotare il sacchetto al grido di “voglio scopaaareeee! Bisogna che mi trovi qualcuna! “ …erano le 9 del mattino…

Simpatico anche il signore conosciuto nella hall di un albergaccio nei pressi del Capitolio all’avana che mi mi spiega che lui è la seconda volta che viene ma è già mezzo cubano perché l’altra volta è stato a cuba 2 mesi e aveva già capito tutto. Poi si mette a parlare con con il portinaio e in romanesco con qualche parola di spagnolo ( ma veramente “qualche” ) gli dice che di taxi dall’aereoporto al capitolio ha speso 25 cuc, che di tasse alla dogana lo hanno mezzo rapinato, ecc… Un mito. Buon proseguio di vacanza vecchio camajan!
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da arcoiris Mar 19 Mar 2013 - 14:02

Pupas ad Holguin 227329314

Grande Pupas y bienvenido
Dime, que se decía en Cuba sobre la pelota?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mar 19 Mar 2013 - 14:55

Considerando che a me della pelota non frega proprio nulla, le uniche volte che sono entrato in argomento mi è stata espressa sorpresa per l'Italia e sconforto per Cuba. Dicevano che la squadra è disorganizzata e che bisogna imparare a essere più disciplinati tipo il Giappone. Può essere? Ha senso quello che ho scritto?
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da arcoiris Mar 19 Mar 2013 - 16:11

Si pupas mas o meno es asi.
Diciamo che non ho visto tutti i giochi dell'Italia, ma quelli che ho visto hanno giocato bene, anche dove hanno perso e hanno un buon potenziale.
Diversamente da Cuba que l'arroganza del Manager che ha fatto un one men show lasciando alcuni dei migliori protagonisti della pelota mondiale a casa.
Pestano, Duvergel y Michel Enriquez, ma forse è stato un segnale che bisogna cambiare, bisogna incorporare i giocatori anche della Major (vedi Dominicana o Puerto Rico) e fare dei cambi iniziando dai bambini.
Oggi molti non possono giocare pelota , perche a differenza di prima, le famiglie devono comprare tutto e spesso ho fatto l'esempio di mio nipote che ogni anno per giocare (lui era nella selezione giovanile di Cienfuegos e nel equipo nazionale) tra guanti, bate e accessori vari mi costava come 200 Euro, sono pochi le famiglie cubane che oggi si possono permettere questi soldi e il bello, se arrivi con il guante rotto, non ti fanno giocare.
Dunque ci vuole una bella rivoluzione nella comisión de Béisbol.

Comunque cosa dicono i cubani del papa Paco?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da arcoiris Mar 19 Mar 2013 - 16:14

pupas ha scritto:

Simpatico anche il signore conosciuto nella hall di un albergaccio nei pressi del Capitolio all’avana che mi mi spiega che lui è la seconda volta che viene ma è già mezzo cubano perché l’altra volta è stato a cuba 2 mesi e aveva già capito tutto. Poi si mette a parlare con con il portinaio e in romanesco con qualche parola di spagnolo ( ma veramente “qualche” ) gli dice che di taxi dall’aereoporto al capitolio ha speso 25 cuc, che di tasse alla dogana lo hanno mezzo rapinato, ecc… Un mito. Buon proseguio di vacanza vecchio camajan!

Diciamo che ce ne sono tanti, italianos creidos, ieri oggi e domani....
Anche i forum o blogs Rolling Eyes ne sono piedi
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mar 19 Mar 2013 - 19:08

arcoiris ha scritto:Si pupas mas o meno es asi.
Diciamo che non ho visto tutti i giochi dell'Italia, ma quelli che ho visto hanno giocato bene, anche dove hanno perso e hanno un buon potenziale.
Diversamente da Cuba que l'arroganza del Manager che ha fatto un one men show lasciando alcuni dei migliori protagonisti della pelota mondiale a casa.
Pestano, Duvergel y Michel Enriquez, ma forse è stato un segnale che bisogna cambiare, bisogna incorporare i giocatori anche della Major (vedi Dominicana o Puerto Rico) e fare dei cambi iniziando dai bambini.
Oggi molti non possono giocare pelota , perche a differenza di prima, le famiglie devono comprare tutto e spesso ho fatto l'esempio di mio nipote che ogni anno per giocare (lui era nella selezione giovanile di Cienfuegos e nel equipo nazionale) tra guanti, bate e accessori vari mi costava come 200 Euro, sono pochi le famiglie cubane che oggi si possono permettere questi soldi e il bello, se arrivi con il guante rotto, non ti fanno giocare.
Dunque ci vuole una bella rivoluzione nella comisión de Béisbol.

Comunque cosa dicono i cubani del papa Paco?

Si più o meno erano le considerazioni che facevano anche loro e che ho riassunto molto brevemente per non rischiare di dire stupidate. Quello che era chiaro era l'empingue verso il manager.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mar 19 Mar 2013 - 19:14

Del papa non ho sentito dire nulla anche perchè eletto il 13 alla sera e avevo altro da fare. ( tra le altre cose il papa viene dopo la pelota nelle mie priorità quindi figurati...) Il 14 è stata una giornata abbastanza intensa a livello di farandula. Il 15 in giro a fare le ultime commissioni e a salutare chi di dovere, poi viazul e klm. Ho imparato domenica a casa mia che c'era un papa nuovo argentino...
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da arcoiris Mar 19 Mar 2013 - 20:54

pupas ha scritto:
arcoiris ha scritto:Si pupas mas o meno es asi.
Diciamo che non ho visto tutti i giochi dell'Italia, ma quelli che ho visto hanno giocato bene, anche dove hanno perso e hanno un buon potenziale.
Diversamente da Cuba que l'arroganza del Manager che ha fatto un one men show lasciando alcuni dei migliori protagonisti della pelota mondiale a casa.
Pestano, Duvergel y Michel Enriquez, ma forse è stato un segnale che bisogna cambiare, bisogna incorporare i giocatori anche della Major (vedi Dominicana o Puerto Rico) e fare dei cambi iniziando dai bambini.
Oggi molti non possono giocare pelota , perche a differenza di prima, le famiglie devono comprare tutto e spesso ho fatto l'esempio di mio nipote che ogni anno per giocare (lui era nella selezione giovanile di Cienfuegos e nel equipo nazionale) tra guanti, bate e accessori vari mi costava come 200 Euro, sono pochi le famiglie cubane che oggi si possono permettere questi soldi e il bello, se arrivi con il guante rotto, non ti fanno giocare.
Dunque ci vuole una bella rivoluzione nella comisión de Béisbol.

Comunque cosa dicono i cubani del papa Paco?

Si più o meno erano le considerazioni che facevano anche loro e che ho riassunto molto brevemente per non rischiare di dire stupidate. Quello che era chiaro era l'empingue verso il manager.

Pupas ad Holguin 227329314

Hai capito tutto benissimo
E il suegro? Shocked
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 2:07

ottimo report Pupas ad Holguin 227329314 e un benrientrato(come siempre si fa per dire..)al querido Pupas.. Pupas ad Holguin 3313934279

pure yo sono ritornato due gg dopo un 3 anni in quel di Holguin nel dicembre scorso..e,pur restandoci ben poco,ad ojo qualche deciso miglioramento lo si nota..in tutti i sensi che hai ben citato.. Pupas ad Holguin 227329314

in particolare,tralasciando la pelota e il papalatino Sleep ,
puo' risultare a tanti enteresante Cool l'aspetto afro ,il quale,
unito finalmente alla presenza(me lo contava pure ahinama' oltre a mie amiguitas locali..)di case particulari un tantino meno rigide(una sola afro e registrata..si no ..no pasara'! Pupas ad Holguin 1968719187 )rispetto al passato..
potrebbe mettere le basi per un risorgimento holguinero..

alcune preguntas al Pupas-- study

anzitutto que te paso' de malo con airfrance? Twisted Evil

poi come sono stati i transfert(viazul?)habana-holguin e se hai pernottato pure all'habana..?
macchina noleggiata..?...dove ,modello e a cuanto..

playas frequentate?.. Question
nada pure stavolta per cayo saetia?

mi dicevano che la tratta baracoa-holguin(na follia data le condizioni della strada..da camel in alcuni tratti.. Mad )la coprivano in 5 horas circa..?
baracoa è una piccola ciudad rispetto ad holguin..in parte ancora malandata dall'ultimo ciclon per cui, a parte giusto la presenza del mar,non ci sta confronto rispetto al capoluogo holguinero..e se ci metti pure il duelo per chavez Sleep
notevole invece la naturaleza nei dintorni. Exclamation ..l'escursione al rio yumuri'?..come l'hai "organizzata"?..fatto da solo con tu carro?..e cuanto ci si mette per raggiungere le piscine naturali del rio?

paladares provati? Crying or Very sad

colera.. presente? Cool
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mer 20 Mar 2013 - 9:15

Buono querida zanzarina. Vado a rispondere alle tue domande.

Con Airfrance nulla di problematico, anzi econo me si vola bene. Ottimi il rientro anche con Klm. L'unica cosa la coincidenza di 1 ora ad amsterdam che è veramente troppo poco e mi ha fato dannare per arrivare. Al gate sono arrivato praticamente per ultimo e ad imbarco già chiuso. Ho provato a far notare al controllo passaporti che rischiavo il volo ma non c'è stato nulla da fare. Meno male che qualche persona in fila era più intelligente dell'omino col berretto ( forse troppo stretto ) che controllava la coda. Hostess klm supergentili, molto meglio che quelle airfrance.

Il trasferimento da e per avana l'ho fatto col viazul di notte. Tra le altre cose fatto la stessa notte dell'arrivo all'avana. Un massacro.

Come sai ero con una coppia di miei amici sposati ( lei holguinera ) e abbiamo provato a noleggiare una macchina da 7 posti insieme per portare anche i genitori di lei con noi. Non l'abbiamo trovata quindi abbiamo noleggiato per 8 giorni una Geely LG per 56cuc diari assicurazione compresa. Noleggiata nell'ufficio sotto la 18 planta, il palazzo nell'angolo sulla strada per il pernik. Tra le altre cose dovevamo restituirla per le 10 ma il giorno prima abbiamo chiesto al noleggiatore se potevamo tenerla qualche ora per andare al mare al mattino. Risposta affermativa e rientriamo al noleggio alle 13 y pico. Non c'è nessuno...chiamiamo il cellulare del noleggio, quel maricone ci risponde che abbiamo sbagliato numero. Nel mentre c'è un signore l' che aspetta da 1 ora per riconsegnare il motorino e che deve ritornare a Gibara. Per farla breve quel cazzone era a letto che dormiva e c'è toccato andare a casa a prenderlo per riconsegnare la macchina alle 4. Il signora di Gibara era seduto per terra che dormiva nell'attesa che arrivasse qualcuno. Que viva cuba!
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mer 20 Mar 2013 - 9:33

Playas solo guardalava. Cayo saetia nada nemmeno stavolta. Abbiamo preferito Baracoa. Purtroppo in compagnia si deve mediare.
Si la strada hog-baracoa è qualcosa di inimmaginabile. Fino a Moa è ok. Qui ci siamo fermati un'oretta a trovare una zia della mia amica casada. Nel proseguio la strada peggiora in manoera vistosa fino ad arrivare all'apice dello schifo nei pressi del Parque di Humboldt. Schifo totale fino a 10km da baracoa, forse meno. Strada da fare in prima con slalom tra voragini e strada sterrata. Se piove, con le buche che riempiono d'acqua è impraticabile. Un martirio. Tempo di percorrenza 5-6 ore. La cosa bella è il panorama e i chioschi che vendono acqua di cocco. Il ritorno lo abbiamo fatto passando per Guantanamo, più lunga ma decisamente meno stressante.
L'escursione al rio Yomurì l'abbiamo fatta da noi stessi in macchina. Bella strada con paesaggi veramente mozzafiato. Dal ponte sul rio pagando 2 pesos ( mi sembra ) tipo portano in barca a remi in una parte di fiume più a monte e da lì a piendi, con un indigendo che prende una mancetta, ti portano alle piscine naturali. Molto belle. Da Baracoa per Yomur' sono una ventina di km di strada buona per cui it tempo dipende da quante volte volte ci si ferma a fare foto. Arrivati al rio per le piscine naturali ci vuole fra barca e camminata mezz'ora.

Sui paladares scriverò appena trovo altri 5 minuti che sono un po' incasinato.

Colera, nessuna traccia. Nelle paladares la parola colera è associata solo alla mancanza di aragoste.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Mer 20 Mar 2013 - 9:40

arcoiris ha scritto:
E il suegro? Shocked

Eh...volo bologna-paris-avana-viazul per holguin, il tutto senza sosta e la prima persona che vedo chi è? Il suegro che mi fa ciao ciao con la manina al terminal. Rolling Eyes
Fortunatamente si è levato dalle palle in 5 minuti.
L'ho poi portato a pranzo una domenica e, anche lì, causa difficoltà nei trasporti è alle 4 di pomeriggio si è cavato dalle palle.
Ma la notizia bomba è che lavora...la-vo-ra...LA-VO-RA ! Non potevo credere alle mie orecchie! cheers
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da giumiro Mer 20 Mar 2013 - 20:42

bentornato pupas.....si fa per dire....io nn ci sto piu dentro....parto il 25 aprile, sto scioppando.... Twisted Evil
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 22:48

Il ritorno lo abbiamo fatto passando per Guantanamo, più lunga ma decisamente meno stressante.

lunghetta pure quella..tutta in una tratta?..cuantas horas? Question
da Gtmo passando per Santiago?..o avete tagliato per un'altra parte?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 22:49

giumiro ha scritto:bentornato pupas.....si fa per dire....io nn ci sto piu dentro....parto il 25 aprile, sto scioppando.... Twisted Evil

sai che devi Pupas ad Holguin 4153978039 morire giu'... Pupas ad Holguin 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 22:56

Fino a Moa è ok. Qui ci siamo fermati un'oretta a trovare una zia della mia amica casada

non credo di essermi perso nada de importante..anzi..
ma per Moa non ci sono mai passato.. Rolling Eyes
credevo che pure il tratto Hog-Moa fosse pure disastrato..
come hai trovato la ciudad mas fea (asi dicen..) e inquinata(per via delle miniere a cielo aperto di nichel..)de kuba? Question

il Moa-Baracoa me imagino che sia indegno come quello da Playa Maguana(non mi dire che manco ci siete stati Mad Question ..)a 22 km da baracoa..
http://www.aserequebola.net/t142-playa-maguana-baracoa


i baracoensi che vanno da Maguana ad Holguin calcolavano un dos horas per raggiungere Moa..da li' cambiavano carro e con 3 horas arrivavano ad Holguin..
considerando che da Baracoa a Maguana sono altri 45 minuti buoni...si arriva in totale a casi 6 horas..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 23:00

Playas solo guardalava

solo guardalavaca classic?..esmeralda-turquesa-blanca..no? Question


Ultima modifica di mosquito il Mer 20 Mar 2013 - 23:06 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 23:03

pupas ha scritto:
arcoiris ha scritto:
E il suegro? Shocked

Eh...volo bologna-paris-avana-viazul per holguin, il tutto senza sosta e la prima persona che vedo chi è? Il suegro che mi fa ciao ciao con la manina al terminal. Rolling Eyes
Fortunatamente si è levato dalle palle in 5 minuti.
L'ho poi portato a pranzo una domenica e, anche lì, causa difficoltà nei trasporti è alle 4 di pomeriggio si è cavato dalle palle.
Ma la notizia bomba è che lavora...la-vo-ra...LA-VO-RA ! Non potevo credere alle mie orecchie! cheers

beh..oramai ha uno status da suegro de yuma Pupas ad Holguin 1775707552 ..per cui deve anche avere una sua "rispettabilita" e quindi "trabajare" pure lui..
lo fanno pure le ex.jine riabilitate del resto..

ma que tipo de trabajo..?
guardiano notturno?..sereno da qualche parte? Question Twisted Evil
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 23:20

al caffè dell’Encanto

quale sarebbe?.. Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da arcoiris Mer 20 Mar 2013 - 23:26

mosquito ha scritto:

ma que tipo de trabajo..?

Import Pupas
el pupas compra y envia y el suegro gana Pupas ad Holguin 1869925673
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 23:31

arcoiris ha scritto:
mosquito ha scritto:

ma que tipo de trabajo..?

Import Pupas
el pupas compra y envia y el suegro gana Pupas ad Holguin 1869925673

pero que cosa? Question Cool

ropas?
..bigiotteria? Twisted Evil
gnoccas fritte e surgelate?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da arcoiris Mer 20 Mar 2013 - 23:47

Malanga frita Pupas ad Holguin 1869925673
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Gio 21 Mar 2013 - 8:58

mosquito ha scritto:

lunghetta pure quella..tutta in una tratta?..cuantas horas? Question
da Gtmo passando per Santiago?..o avete tagliato per un'altra parte?

Siamo passati da Guantanamo. Partiti alle 11 di mattina e arrivati alle 18 con varie soste foto.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da pupas Gio 21 Mar 2013 - 9:03

mosquito ha scritto:

non credo di essermi perso nada de importante..anzi..
ma per Moa non ci sono mai passato.. Rolling Eyes
credevo che pure il tratto Hog-Moa fosse pure disastrato..
come hai trovato la ciudad mas fea (asi dicen..) e inquinata(per via delle miniere a cielo aperto di nichel..)de kuba? Question

il Moa-Baracoa me imagino che sia indegno come quello da Playa Maguana(non mi dire che manco ci siete stati Mad Question ..)a 22 km da baracoa..
http://www.aserequebola.net/t142-playa-maguana-baracoa


i baracoensi che vanno da Maguana ad Holguin calcolavano un dos horas per raggiungere Moa..da li' cambiavano carro e con 3 horas arrivavano ad Holguin..
considerando che da Baracoa a Maguana sono altri 45 minuti buoni...si arriva in totale a casi 6 horas..

Moa sembra una città colpita da attacco nucleare. Tutto rosso, spianate di terra rossa, fiumi verdi/rossastri, Scarichi delle ciminiere beige/rosati. Inquietante.
A playa Maguana non abbiamo fatto in tempo ad andare. Non so come sia la strada ma quella che da Moa va a Baracoa non si può chiamare strada.
Da Holguin a Moa invece c'è qualche buca ( o cratere ) ma si viaggia a buon ritmo.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Pupas ad Holguin Empty Re: Pupas ad Holguin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.