Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Pupas ad Holguin
5 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Holguin e Guardalavaca
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pupas ad Holguin
mosquito ha scritto:
solo guardalavaca classic?..esmeralda-turquesa-blanca..no?
Nein. Mi piace guardalavaca.
pupas- Messaggi : 1603
Carattere : vinagre balsamico y segugio
mosquito ha scritto:
beh..oramai ha uno status da suegro de yuma ..per cui deve anche avere una sua "rispettabilita" e quindi "trabajare" pure lui..
lo fanno pure le ex.jine riabilitate del resto..
ma que tipo de trabajo..?
guardiano notturno?..sereno da qualche parte?
Economico in una impresa che distribuisce prodotti alimentari.
mosquito ha scritto:
quale sarebbe?..
Nel tratto del boulevar che va da piazza calixto garcia al parque de las flores sulla sinistra c'è una tienda che si chiama Encanto. Al primo piano c'è una caffetteria.
pupas ha scritto:mosquito ha scritto:
quale sarebbe?..
Nel tratto del boulevar che va da piazza calixto garcia al parque de las flores sulla sinistra c'è una tienda che si chiama Encanto. Al primo piano c'è una caffetteria.
ah ya!
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Scusate sono nuovo del forum e che partirò fra pochi giorni per Holguin anche se devo decidermi dove poi soggiornare per questo mi permetto di farvi una domanda se potete rispondermi,
Come libertà nelle case particular circa avere varie accompagnatrici, in ore diurne e notturne continuano a Hlguin a essere sempre fiscali o la cosa si è smollata? E a passegiare in compagnia in città la polizia disturba e le ragazze hanno paura? sapete la situazione nelle città di Las Tunas e Camaguey se è migliore o uguale? grazie
Come libertà nelle case particular circa avere varie accompagnatrici, in ore diurne e notturne continuano a Hlguin a essere sempre fiscali o la cosa si è smollata? E a passegiare in compagnia in città la polizia disturba e le ragazze hanno paura? sapete la situazione nelle città di Las Tunas e Camaguey se è migliore o uguale? grazie
feno- Messaggi : 2
feno ha scritto:Scusate sono nuovo del forum e che partirò fra pochi giorni per Holguin anche se devo decidermi dove poi soggiornare per questo mi permetto di farvi una domanda se potete rispondermi,
hola Feno y muy bienvenido..
se ti va ,cuentaci algo de ti..
tipo nei precedenti viajes ..donde sei stato? habana? campo?..cosa te gusta de kuba ecc..
----------------------
per risponderti
da quello che mi dicono adesso,rispetto al recente passato,
si dovrebbe trovare qualche casas un po' piu' tollerante (dal punto di vista della registrazione della chica )anche ad Holguin
(non mi chiedere qiale perche' sta info al momento non ce l'ho manco io..ma veriFichero' el proximo verano cmq.
la ciudad è migliorata direi in senso generale..
per quanto riguarda l' accompagnarsi a una muchacha..eso depende por supuesto dai rapporti che si vogliono instaurare con questa...
se trattasi di una bandolerita magari è opportuna un po' di attenzione a girare a braccetto nel parque ..por ejemplo..
ma holguin non è mica Cienfuegos..per cui ci si puo' relazionare anche in pubblico..senza creare particolari escandali..por supuesto..
las tunas ha sempre avuto la fama di essere un po' piu' tollerante come casas rispetto ad Holguin..
ma è anche parecchio aburrida a mio parere..
Camaguey ?..boh?..a me non mi ispira particolarmente anche se ha un casco historico importante e alcune belle plazas/iglesias ..forse perche' la conosco meno e mi molesta pure la lontananza dalle playas..
e poi mi pare parecchio inferiore come vida notturna in generale..
cmq per le casas li'..se è questo che interessa,
non ci dovrebbero essere particolari problemi..nel senso che chi cerca..trova..
ps
considera poi che in Oriente,
oltre alle casas io consiglierei pure l'opcion..hotelitos baratos..
si spende ovviamente qualcosa di piu'..ma pure il servicio esta' mucho mejor..spesso con pissina incluida ecc..e ad es con 35 cuc direi che ci si puo' pensare come alernativa alle casas..
vuoi invitare una chica nueva?...le offri una habitacion singola..
cuesta mas claro..ma eso resuelve..
mosquito- Admin
Grazie delle informazioni Mosquito era quello che volevo sentirmi dire . questa è la mia prima esperienza a oriente di Cuba e andrò per 4 settimane da solo quindi cercavo di capire un pò cosa aspettarmi e appunto per il fatto che sarò da solo e non conoscendo nessuno quello di essere libero di poter godere della compagnia femminile per me è fondamentale!
Arriverò a metà giugno a Holguin e poi la mia idea sarebbe di studiare la situazione lì e poi a Las Tunas e Camaguey, dopo anni di solo La Habana, che frequento regolarmente dal '98 sento il desiderio di ambienti più naturali e meno contaminati dal turismo di massa che ha mio parere ha rovinato quella che ritenevo essere la città più bella del mondo o comunque dove io ho passato i momenti più belli della mia vita e spero qui al centro di trovare una realtà tuttora immutata come poteva essere negli anni passati.
Arriverò a metà giugno a Holguin e poi la mia idea sarebbe di studiare la situazione lì e poi a Las Tunas e Camaguey, dopo anni di solo La Habana, che frequento regolarmente dal '98 sento il desiderio di ambienti più naturali e meno contaminati dal turismo di massa che ha mio parere ha rovinato quella che ritenevo essere la città più bella del mondo o comunque dove io ho passato i momenti più belli della mia vita e spero qui al centro di trovare una realtà tuttora immutata come poteva essere negli anni passati.
feno- Messaggi : 2
...troverai casi siguramente una kuba diferente e migliore di quella che conosci... hablando de oriente non trascurerei Santiago... o sei un poco racista?feno ha scritto:Grazie delle informazioni Mosquito era quello che volevo sentirmi dire . questa è la mia prima esperienza a oriente di Cuba e andrò per 4 settimane da solo quindi cercavo di capire un pò cosa aspettarmi e appunto per il fatto che sarò da solo e non conoscendo nessuno quello di essere libero di poter godere della compagnia femminile per me è fondamentale!
mosquito- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Holguin e Guardalavaca
Pagina 2 di 2